|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
|
Frontalino USB da 3 pollici e mezzo
Salve ragazzi...Ho cercato dei 3d inerenti ai frontalini USB da incastonare in un alloggiamento da 3,5 pollic, o al limite anche in quello + grande, ma non ho trovato niente di interessante su dove trovarlo e quale scegliere..Nessuno sa aiutarmi per favore?? Grazie a tutti in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() Io ho questo qui della trust, (www.trust.com) l'ho comprato in un Auchan qui a Roma, ma penso che si possa trovare in qualsiasi altro centro commerciale! Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
|
Ciao Freddy....io l'ho cercato in vari posti qui a Roma ma nessuno ce l'ha, o meglio ce l'hanno in listino ma non in magazzino...ho provato da Mediaworld alla Romanina ma nion ce l'hanno (ieri)..da Auchan quale dici tu che ci faccio un salto? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io l'ho preso all'Auchan di Casal Bertone, però l'ho comprato circa 6 mesi fa, non so se ce l'hanno ancora!
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.