|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NOVARA] Proposta di scambio componenti pc
Ciao a tutti
allora da un po' di tempo a questa parte m'è venuta la fissazione per un tipo di pc : i barebone. La mia richiesta è questa : sto cercando qualcuno che scambi un barebone in particolare, ed esattamente l'MSI Mega PC (QUESTO per intenderci) con alcuni pezzi del mio pc. in particolare dato che quel tipo di barebone è per piattaforma intel lo scambio sarebbe : - xaserIII V1000A nero finestrato ; - ali 430 watt enermax; - AMD Barton 2500+ garantito a 3200+ vcore default (comprato con la garanzia di andare a 3200+ vcore def e in effetti ci va senza problemi); - Abit Nf7-s 2.0; - masterizzatore lg 40-12-40 e dvd samsung (mi pare); - L.I.S argentato; Quello che mi interessa è : - il Mega Pc con tutti gli annessi e connessi, quindi combo master dvd/cd lettore mp3 sk madre telecomando e tutto - un buon p4 da montarci sopra Lo scambio lascerebbe quindi fuori HD, dissy x CPU, ram e sk video (la mia raddy vorrei tenerla anche se non so se funzionerebbe con un ali da 200 watt :-\). So che è una ricerca difficile e che mi darà sicuramente pochi se non nessun frutto, ma io ci provo lo stesso. Ultima cosa : scambio a mano, onde evitare rotture&affini causati da postini distratti. Ciaoz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ti auguro sicuramente di riuscire a completare lo scambio, ma dovresti avere problemi e decidessi di vendere la cpu, sai a chi rivolgerti
![]() ![]() uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
ti uppo x chiederti: dove si compra nuovo (online)? quanto costa? è semplicemente STUPENDO!
![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho trovato negozi online che lo vendono quindi chiedo se magari qualcuno in qualche negozio locale lo abbia trovato thx dell'up ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso me lo vendi il procio ?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Anche io devo prenderlo... per ora ho acquistato il soltek Qbik ![]() PS: ma hai visto la nuova serie del MSI??? io aspetterei a prenderlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi hai preceduto...
CMQ guardare la nuova serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che dire... Grazie ragazzi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
se vendi interesseto a
xaserIII V1000A nero finestrato ; - ali 430 watt enermax; - AMD Barton 2500+ garantito a 3200+ vcore default (comprato con la garanzia di andare a 3200+ vcore def e in effetti ci va senza problemi); - Abit Nf7-s 2.0;
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Interessato allo Xaser III
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No mi spiace x ora non vendo se no rimarrei senza pc
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ti faccio sapere proximamente
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok nicola
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scambio la tua mobo con la mia msi kt400, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Lo Xaser allora è ankora bloccato?
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sarei interessato allo xaser,ali e mobo.
li venderesti?a quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi, non è un topic di vendita, è un topic di scambio.
Io non posso rimanere senza pc per motivi di lavoro quindi se vendo prima devo trovare da comprare, e quindi aspetto qualcuno che abbia il MegaPC MSI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.