|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[TV] Ipaq 3130 + CF Jacket
Vendo Palmare Compaq Ipaq 3130 (Schermo in b/n, 16mb di ram+16mb di rom flash) + Slot di espansione per schede Compact Flash a 75€ + spese postali.
Tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Precedenza consegna a mano. ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
l'exp serve anche per mettere un'altra batteria?
come è la batteria principale? ciaoo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se esiste una batteria su CF allora si! la batteria normale è messa bene nel senso che l'ultima volta che l'ho usata durava sulle 14/16 ore di uso continuativo (utilizzo un software che lascia sempre acceso il palmare per questi test)
ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi servirebbe una scheda wireless usb. se te ne capita una sottomano si può fare ... ciao, giullo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
sono interessato al tuo palmare... spedisci? 70ss comprese e pagamento con bonifico bancario...
Fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.