|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Ronzio su HP Pavilion ze4416ea
Ciao a tutti.
A Novembre acquisto un portatile HP pavilion 4416. Il problema si presenta, quanto mi trovo in una zona molto silenzioasa, infatti, si sente un ronzio quando attacca la ventola di raffredamento a basso regime di giri. Telefono all'assistenza HP per sapere se laventola e difettosa. Mandato il notebook in assistenza, dopo più di 10 giorni torna con lo stesso problema. Chiedo ai possesori che hanno un notebook della serie pavilion 4000 se hanno lo stesso problema (cioè un piccolo ronzio quando attacca la ventola di rafredamento). Grazie a tutti spero almeno qualche risposta. P.S. comunque devo dire che è il miglior prodotto con sistemi AMD. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, io ho un 4353ea e di ronzii particolari non ne sento,
ma il rumore della ventola è abbastanza percepibile anche a bassi regimi. Io un problema invece che rilevo sul mio e chiedo a te: noto spesso dei leggeri refresh del monitor mentre parte a lavorare l'hard disk oppure quando apro l'unità cd vedo un leggero calo di luminosità del monitor per una piccola frazione di secondo. Puoi dirmi come è il tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo stesso problema anche con il mio.
Quindi è ena cosa normale di progettazione. ciao e grazie per aver risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.