|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
come overclockare il mio pc e la mia radeon 9700 pro?
Ragazzi sono un po alle prime armi...ho posto la mia domanda gia in vari forum...cmq per l'overclock della ati 9700 pro mi hanno consigliato Rage3DTweak...che ne dite è buono?
...ho provato ad aumentare il memory clock e il core clock..ma sinceramente non ho visto una gran differenza...in che maniera posso testarla?e fino a che limite posso spingermi senza bruciar tutto?..cmq esiste un programmino facile per ovelclockare la mia cpu o la mia ram?...in che maniera posso farlo senza rischiare di bruciar tutto? beh risp presto...grazie a tutti per l'attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Per OC la tua Radeon 9700 Pro che ho anche io usa RadClocker che è un programma studiato apposta solo per questa funzione!
Per qualsiasi cosa comunque tieni presente: www.radeonitalia.it Per testare l'overclock della tua scheda video usa il 3DMark03 e AquaMark3!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.