Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2003, 09:58   #1
Harvester

l'ho rivista................

Ieri sera ho deciso di uscire di nuovo con il gruppo della mia ex-ragazza. sono per la maggior parte amici suoi + qualche mio amico (unione di due gruppi). c'era anche lei..............

che dire................ho parlato e scherzato con tutti (ma proprio tutti) tranne che con lei. ci siamo salutati appena ci siamo incontrati e nel momemto di andar via.

devo ancora riuscire ad analizzare le mie sensazioni............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 10:10   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
E' una ferita fresca, quindi è normale che tu non riesca ad avere un dialogo.
Fino a ieri stavate insieme e ora ti tocca parlarle come un amica.
E' dura, ma che ci vuoi fare, quando sarà passato il sentimento forse ti renderai conto che è meglio così.
Old 14-12-2003, 10:16   #3
Harvester

credimi, non l'ho fatto consciamente.............non avevo deciso di non parlarle.............
credo sia nato in me un sentimento del tipo: non mi hai voluto? mi hai rifiutato? beh, allora, sarò lì a due passi ma x te non esisto.

un paio di volte si è anche inserita nel gruppetto dove parlavo cercando di intervenire, ma io non l'ho considerata e poi mi sono allontanato x parlare con altri.

è stupido, lo so, ma è l'unico modo x non rinchiudermi in casa....
Old 14-12-2003, 10:20   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Va che è normale

Con il mio ex ci siamo lasciati in un modo piuttosto bruttino, pensa che lui aveva raccontato anche cose personali a un suo amico comune (tra l'altro modificandole a suo piacimento).

Il dolore, il rancore e l'incazzatura mi spingeva a non salutarlo nemmeno. Quando è passato il sentimento e tutto quello che era legato ad esso non riuscivo più a tenergli il muso senza motivo.

Abbiamo riniziato a salutarci, a parlarci e persino a scherzare insieme. Ora è tanto che non ci vediamo più di un anno mi sa; però son sicura che se dovessimo reincontrarci ci comporteremmo esattamente come due vecchi amici.
Old 14-12-2003, 10:24   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
credimi, non l'ho fatto consciamente.............non avevo deciso di non parlarle.............
credo sia nato in me un sentimento del tipo: non mi hai voluto? mi hai rifiutato? beh, allora, sarò lì a due passi ma x te non esisto.

un paio di volte si è anche inserita nel gruppetto dove parlavo cercando di intervenire, ma io non l'ho considerata e poi mi sono allontanato x parlare con altri.

Se fosse successa la stessa cosa a me a luglio, quando Dario mi lasciò, non credo che sarei riuscito ad avere il tuo stesso "sangue freddo"... bravo Harv
Old 14-12-2003, 10:24   #6
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: l'ho rivista................

Quote:
Ieri sera ho deciso di uscire di nuovo con il gruppo della mia ex-ragazza. sono per la maggior parte amici suoi + qualche mio amico (unione di due gruppi). c'era anche lei..............

che dire................ho parlato e scherzato con tutti (ma proprio tutti) tranne che con lei. ci siamo salutati appena ci siamo incontrati e nel momemto di andar via.

devo ancora riuscire ad analizzare le mie sensazioni............
La mia storia è diversa, io e la mia ex siamo molto amici.

Però immagino che quando una storia finisce male, tagliare i ponti, almeno all'inizio, è la cosa che viene più facile, a te viene naturale, lo dici anche qui...

Fai quel che ti senti, al massimo diglielo, con un SMS, che visto che la ferita è fresca per ora non riesci a parlarle...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 10:26   #7
Harvester

beh, si, forse...............

ma io l'amo ancora.....................e anche tanto.

una ragazza del gruppo (che non sapeva nulla fino a quando non glielo ho detto) a fine serata mi ha detto di averle parlato chiedendole se era davvero finita. lei gli ha risposto: credo di si..............

spero che quest'anno finisca il prima possibile................
Old 14-12-2003, 10:28   #8
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:

una ragazza del gruppo (che non sapeva nulla fino a quando non glielo ho detto) a fine serata mi ha detto di averle parlato chiedendole se era davvero finita. lei gli ha risposto: credo di si..............

Io c'ero
Old 14-12-2003, 10:29   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Dai Harv, forza e coraggio...passerà
Old 14-12-2003, 10:31   #10
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dai Harv, forza e coraggio...passerà

Old 14-12-2003, 10:36   #11
Harvester

pensate che un amico di amici (non lo vedevo e sentivo da un anno) uscito ieri x la prima volta con noi mi guarda e mi fà:

Marco, quella ragazza bruna molto molto carina che sta a tre sedie da te ti guarda spesso.......................secondo me c'o' vvo'!! (ce lo vuole, è interessata.........)

roba da pazzi
Old 14-12-2003, 11:50   #12
Harvester

mi ha chiamato ora una mia ex (siamo in buoni rapporti).......................in qualche modo ha saputo

mi ha detto che se voleva qualcuna con la quale parlare ci potevavo vedere.....................ci vediamo stasera.

e se la facessi uscire con il gruppo? sarei troppo cattivo?
Old 14-12-2003, 11:52   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Se la vuoi portare perchè è un'amica non c'è nulla di male.
Se lo vuoi fare per ripicca, perdona l'onestà, ma è infantile come cosa.
Old 14-12-2003, 11:54   #14
Scoperchiatore
Senior Member

Credo che la tua ex ti abbia chiamato per
o darti conforto
o per ri-provarci sapendo che necessiti di consolamenti

però portarla nell'altra compagnia, per far ingelosire la tua ex recente, mi sembra poco carino e soprattutto, non serve a nulla...

Io c'ero
Old 14-12-2003, 11:54   #15
Harvester

Quote:
Se lo vuoi fare per ripicca, perdona l'onestà, ma è infantile come cosa.
è quello che temevo...............
Old 14-12-2003, 11:59   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:

Capisco il tuo modo di comportarti , e' umano... anche a me' in situazioni simili viene normale avere un atteggiamento del genere , non so' se sia giusto o sbagliato ma se senti dentro te' che una persona in qualche modo anche senza il suo volere ti ha fatto del male sentimentalmente e ti ha fatto star male , e' difficile parlagli ancora....la ferita duole , hai fatto bene a non rinchiuderti in casa e a reagire.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 12:04   #17
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Capisco il tuo modo di comportarti , e' umano... anche a me' in situazioni simili viene normale avere un atteggiamento del genere , non so' se sia giusto o sbagliato ma se senti dentro te' che una persona in qualche modo anche senza il suo volere ti ha fatto del male sentimentalmente e ti ha fatto star male , e' difficile parlagli ancora....la ferita duole , hai fatto bene a non rinchiuderti in casa e a reagire.

la prova di ieri è stata dura...................ero sicuro di cadere nello sconforto...............ma non è successo.
Old 14-12-2003, 12:05   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
è quello che temevo...............
Te lo dico perchè rischi esattamente l'effetto contrario di quello voluto.
Se una persona non ti ama, non può farci molto; se cerchi di farla ingelosire rischi di renderti antipatico.

E' meglio che tu cerchi semplicemente di levartela dalla testa, fa male ora ma rischi inutili sofferenze in più per te e/o per lei.
Old 14-12-2003, 12:10   #19
Harvester

Quote:
Te lo dico perchè rischi esattamente l'effetto contrario di quello voluto.
Se una persona non ti ama, non può farci molto; se cerchi di farla ingelosire rischi di renderti antipatico.

E' meglio che tu cerchi semplicemente di levartela dalla testa, fa male ora ma rischi inutili sofferenze in più per te e/o per lei.
eppure io sono una persona razionale......sono ingegnere!!!
dovrei analizzare il problema, individuare le diverse soluzioni, valutarle e poi scegliere quella che massimizza il risultato.............

purtroppo non è così facile...............
Old 14-12-2003, 12:10   #20
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
la prova di ieri è stata dura...................ero sicuro di cadere nello sconforto...............ma non è successo.

Questo denota che hai un'ottima capacita' di reazione , hai un carattere forte...ed hai stretto i denti , cmq c'e' sempre una persona che ti apprezza , ti aspetta....cercala dunque non perdere altro tempo con chi non l'ha fatto
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian