|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Richiesta di aiuto per Super Mario Advance 4 (SMB 3)
allora, sono alla fortezza dell'8° mondo, quella piena di porte
in sintesi...... non ci capisco una mazza non riesco a trovare l'uscita, per quanto mi stia dannando ritorno sempre negli stessi posti, e ormai le bestemmie si sprecano per caso qualcuno sa come si esce da quella dannata fortezza? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Una domanda che non c'entra niente:
ma su SMB3 sul GBA, ti permette di salvare la partita o devi ricominciare ogni volta daccapo? (all'epoca, sul NES, c'ho passato un intero pomeriggio per finirlo, perché IL BASTARDO non faceva salvare ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti fa salvare dopo ogni fortezza/castello/nave/carriarmati ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cakkio non vale!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quanto ho smadonnato su quella fortezza (tenendo conto che non si poteva salvare)
![]() mi ricordo perfettamente che avevo lasciato acceso il nes tutta notte e alla mattina quando mi sono svegliato ho scoperto che mia mamma aveva staccato la spina per attaccarci l'aspiravolvere ![]() ![]() se fossi stato più prestante fisicamente (avevo solo 8 anni all'epoca) adesso sarei orfano ![]() su gamefaqs trovi la soluzione, io non me la ricordo (ne uscii quasi per caso), però ti consiglio di non andare a guardarla perchè sei praticamente alla fine del gioco ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sì lo so, ma oggi stavo demolendo il muro a forza di pugni.......
comunque è molto più difficile di super mario world questo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
E' una cavolata!
![]() Appena entri nella fortezza , sulla destra c'è una porta invisibile ,tu ci vai contro e ti ritrovi in un ripostiglio e dentro ci stà un bel bazooka! Userai quello per uscire dalla fortezza demolendo i muri. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sì come no
![]() comunque era una cavolata davvero.... il fatto è che premendo la "P" veniva si fuori una porta segreta, però quella giusta era più a destra, fuori dalla visuale ![]() ah, adesso sono a bowser, l'avrò affrontato almeno 10 volte ma mi ha sempre battuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma chi sono!! ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
see, inventato...... lo sappiamo tutti che ci giochi 24 ore al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gaurda un po' cosa combina questo qua...ti dico solo che ha finito il gioco in 11 minuti...MOSTRUOSO
![]() http://www.transwarp.com/~dirus/mmcafe/moSMB3.wmv
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uno che i giochi se li gode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricalo...è impressionante ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
hummmmmmmmmm, ma sul GBA non ci sono + le nuvolette? Ci passavi sopra dritto dritto alla fortezza e così ti risparmiavi le bestemmie
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
sì, ci sono, ma a parte che non le ho mai usate perchè volevo fare tutti gli schermi, arrivato all'8° mondo avevo solo qualche foglia e qualche stella.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Tanto per restare in tema....... FINITOOOOOOOO!!!
![]() ![]() Sono riuscito a battere Bowser solo perché avevo una scorta di tute per trasformarmi in Mario Tanooki (quello che diventa una statua ![]() Una volta finito il gioco si può fare di tutto ![]() ![]() Tutti i mondi, i bonus e, soprattutto... Si può salvare quando si vuole ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ah, sapete che si può arrivare all'ottavo mondo facendo solo quattro livelli?
![]() Si devono usare due flauti consecutivamente ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.