|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Plasma 50" Pioneer PDP502-Emilia Romagna
Pioneer Plasma 50" PDP502
come detto vendo questo stupendo monitor acquistato in junio 2002 per vedere i mondiali. Ho acquistato anche la staffa da muro regolabile a euro 745,00. il monitor e dotato anche del piedistallo da tavolo. Come sapete y pioneer sono i migliori !!! il monitor e come nuovo, usato pochissimo, lo vendo in quanto mio padre non lo usa ed io a casa ne ho un altro. il monitor lo potete vedere funzionare a Reggio Emilia. il prezzo e di euro 6000 . vi do anche il mio cell 338.9389637 ciauz e buon forum riccardo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() messi tutti uguali ![]() dai su, questo monitor li vale tutti !!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Tu sei senza soldi ma con 2 plasma da 50", noi simo sanza soldi e con una tele catodica da 14"
![]() Ecco la differenza ![]() Bello veamente, se avessi i soldi..... ![]() Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh mi fai un paccocelere 3 ?
![]() cmq credo ke x 50" ci voglian minimo 7-8 di metri x goderselo ![]() ah oltre a un bel portafoglio ![]() scusami x l'o.t
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
solo un
![]() ![]() buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
... dicono che bisogna tenerlo a 4 volte la distanza del monitor
quindi essendo lui 122cm la distanza ideale e di circa 5 metri. in effetti a casa e posizionato a 4 metri e 91cm di distanza e con un decoder che ti spara dentro il segnale in digitale si vede che e una bomba !!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh però credo sia proprio il minimo , 50" deve essere immenso , se vedi un film di guerra e sparano un missile secondo me te lo vedi arrivare addosso
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io lo prenderei ma è un po piccolo per il mio salone imperiale di 50m x 90m.
se ti avanza qualche schermo plasma formato "real cinema" 280" e qualche sistema dolby 18.5 mi interessa. ![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.