|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Infinita tristezza...............................
cinque minuti fà è morto il mio cane..............
aveva 13 anni, era un chow chow nero mi sento di merda....................... era il mio cane.............................. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Posso capirti. Ho un gatto da 8 anni e mezzo, e a mia morosa è morto il suo bastardino l'anno scorso: aveva 16 anni... però ti dico anche di non abbatterti: vai al canile e prenditi un bel cucciolo, vedrai che ti aiuterà tantissimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Che si dice in questi casi? Boh... mi dispiace che stai male... forza e coraggio harv
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Mi dispiace tantissimo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi spiace, so cosa significa
Aspetta qualche giorno e prendi un bel cuccioletto (preferibilmente un pastore abruzzese, come il mio cane
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Anche a me quando mi è morto il mio sono stato malissimo...
Non devi solo commettere l'errore di non volerne più un'altro!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
mi spiace
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
orco...non ti dico come sto io a sentire ste cose che la mia gatta sta male da 2 giorni ...
mi spiace tantissssimo
|
|
|
#11 |
|
|
grazie a tutti
me l'hanno conumicato al lavoro e non riesco più a far niente |
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ci credo... potevano anche aspettare a dirtelo perche cosi non fanno altro ke metterti in pensiero... ma tu la sapevi gia la fine del cane?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Chi ama gli animali e ne ha perso qualcuno sà come ti senti ora.
Mi dispiace molto . |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ti capisco... quando ho perso il mio sono stato malissimo... aveva 16 anni, è cresciuto con me... è arrivato quando io ne avevo 2-3...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...come ha detto RiccardoS, vai al canile, prendine uno e dagli tutto l'amore che senti ancora per l'altro...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Mi dispiace per te è veramente brutto quando perdi qualcosa a cui tieni molto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
So come ti senti, io ho avuto solo gattini trovatelli ma mi ricordo ancora come fosse ieri le ore che da piccolo trascorsi piangendo disperato quando mia zia (che a quel tempo era la mia 2° mamma visto che mi accudiva mentre la mia lavorava) mi disse che era morto il suo cagnolino al quale ero affezzionatissimo. Piansi talmente tanto che probabilmente ho esaurito in una volta sola quasi tutte le lacrime a mia disposizione, difatti da quella volta sono arrivato a piangere copiosamente solo per la morte di mio padre e per una litigata con la mia metà. Saluti.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Mi spiace molto Harv...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
mi spiace x tuo padre. mi sento di merda anche perchè stamattina ero in ritardo e sono uscito senza salutarlo. per me era come un fratellino piccolo che non parla e che quindi ha bosogno di maggiori attenzioni. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Mi dispiace tantissimo
e poi il chow chow è il cane che ho sempre desiderato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth