|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG-MI) cerco scsi 29160 + HD u160lvd
come da oggetto, solo se in condizioni ottime ed a prezzi adeguati
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
io ho un 29160N + cavo LVD 4 attacchi (ovviemante terminato) + HD 18 Gb Quantum Atlas 10K II il disco purtroppo "gracchia" dall'ultimo formattone che ho fatto. (ma non so se le due cose siano legate). il controller ha i floppy di installazione e i manuali ma non la scatola originale. Oltre al rumorino che fa, il disco è perfetto (ho appena fatto chkdsk e non mi dà problemi). non sono del tutto sicuro di venderlo, cmq io direi ctrl 100 cavo 15 disco 30 (se non gracchiasse lo darei a + del doppio) tot 145, facciamo 140. se non vendo il disco, non vendo neanche il ctrl byez ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'insieme funziona a u160lvd?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in che senso?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il senso:
il controller é u160lvd. il disco é U160lvd? é collegato col cavo u160lvd? é configurabile u160lvd? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami non sono tranto esperto di SCSI.
il disco è U160 http://www.maxtor.com/en/documentati...ifications.pdf il cavo al 99 % lo è (devo controllare la scritta sul terminatore) a me andava circa 38 Mb/sec di transfert continuo (NON di punta) misurato con VoptXP. se vuoi faccio una prova con Sandra (domani) il ctrl lo facevo auto-configurare dal BIOS (impostazio di default) per altre info chiedi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Adaptec 29160LP (sta per low profile, è il modello con il solo connettore 68pin), a 100€.
Eventualmente ne ho due esemplari identici. Ho anche 3 dischi Quantum Atlas 36gb 10.000giri, a 100€ cad. Inoltre ho un DAT DDS-3 12/24gb, a 130€. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risolta la ricerca
grazie a tutti, pootete chiudere il thread |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() effettivamente va a160 ![]() per chi la volesse, la catena è sempre disponibile (la sto usando ma la smonto in 1 minuto) saluuti P.S: prima o poi bisognerà aprire un 3d kilometrico destinato solo allo SCSI non si riesce mai a trovare qualcuno per parlare di ste robe! ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.