Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2003, 20:17   #1
automatic_jack
Senior Member

L'Avatar di automatic_jack

Iscritto dal: May 2003
[NA-SA e spedizione] Adattatore Slot1 -> Socket 370

Ciao,
come definito dai consigli ricevuti in questo topic, sono interessato ad un adattatore Slot1 -> Socket 370 conforme alle specifiche d' alimentazione Intel VRM 8.4 DC-DC (supporto delle Cpu Intel Pentium III socket FC-PGA370 core Coppermine) e dotato di regolazione del Vcore on-board!

Preferirei che si indichi marca e modello...

Grazie, automatic_jack
automatic_jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 13:27   #2
automatic_jack
Senior Member

up...
Old 04-12-2003, 13:44   #3
pennino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Ciao io ne ho uno con regolazione tensione e voltaggio ti interessa ancora?
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 15:34   #4
automatic_jack
Senior Member

Ciao pennino,

innanzitutto ti ringrazio della risposta...

Sono certamente ancora interessato ma, come potrai leggere dal topic linkato sopra, la mia scheda madre richiede un adattatore con ben determinate proprietà per permettere il corretto funzionamento di un PIII, se mi indichi la casa produttrice ed il modello (e se non ti è scomodo anche la revisione hardware stampigliata sul pcb) potrei controllare io stesso se esso soddisfa i miei bisogni!

A presto...
Old 04-12-2003, 20:41   #5
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
intanto questo:

marca non evidente, solo questa sigla "AA370TS" ver 1.0

ci sono 4 jumper, 2 per selezionare il tipo di cpu (coppermine, celeron o via/cyrix) e per selezionare FSB (autodetect, 66MHz, 100MHz o 133MHz)

fammi sapere

ciao
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 00:27   #6
automatic_jack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio
intanto questo:

marca non evidente, solo questa sigla "AA370TS" ver 1.0

ci sono 4 jumper, 2 per selezionare il tipo di cpu (coppermine, celeron o via/cyrix) e per selezionare FSB (autodetect, 66MHz, 100MHz o 133MHz)

fammi sapere

ciao
Purtroppo, il tuo adattatore, non permettendo di variare in qualche modo il Vcore, mi renderebbe impossibile l' utilizzo con un PIII core Coppermine che prevede un voltaggio che va da un minimo di 1.60 V ad un massimo di 1.75 V, mentre, la mia mobo fornisce un valore costante (e non modificabile) di circa 2.0 V!

Spiace...

Ciao e grazie
Old 05-12-2003, 00:36   #7
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

trovato! (forse)

ci siamo sbagliati di pochi minuti

forse ho trovato cio' che cerchi

adattatore Asus 370-OL rev 1.02 (su sheda viene dettagliata la possibilita' di variare tramite jumpers la cpu-voltage da 1,5 a 2,6)

se va bene, fatti sentire direttamente in pvt, altrimenti alla prossima e buona caccia

ciao
Old 05-12-2003, 08:00   #8
pennino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Ciao allora il mio adattatore non ha una marca o modello leggibile sula scheda o sul fogliettino allegato, ma ti posso dire che ti permette di variare la frequenza (66/100 MHz) e la tensione con questi valori (1.8-1.85-1.9-1.95-2-2.05-2.1-2.2-2.3-2.4-2.5-2.6-2.7-2.8-2.9-3-3.1-3.2-3.3-3.4-3.5-default) il tutto avviene spostando degli switch.
Penso di essere stato chiaro, grazie e fammi sapere!
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 17:12   #9
automatic_jack
Senior Member

@pennino

Visto che il voltaggio minimo impostabile è di 1.8 V, mi viene da pensare che tale adattatore non sia stato concepito per un PIII FC-PGA in quanto il Vcore di tale processore ha un range che va da 1.60 V ad 1.75 V, spiace

@sagomaccio

Sicuro della sigla Asus S370-OL? Non sono riuscito a trovare nulla in merito...i modelli di adattatore Asus riportati nel relativi manuali che puoi trovare qui sono l' S370-133 (modello base), l' S370-L (low profile) e l' S370-DL (dual low profile)....

Fammi sapere

Ciao
Old 05-12-2003, 19:54   #10
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
ne ho uno gigabyte, se sei interessato fammi sapere.
ciao
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 22:47   #11
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

rileggendo il pcb, non sembra proprio una D

pero' vedendo i due file pdf del link che hai fornito, ho visto che quella che ho in mano e' identica alla "DL" card (stesso numero e disposizione dei jumper, stessa tabellina dei settaggi)

ciao
Old 06-12-2003, 00:32   #12
automatic_jack
Senior Member

@Leonardo_moro

Purtroppo senza alcuna indicazione sul modello non posso dir nulla, essendo la mia mobo in una posizione limite circa il supporto delle cpu Intel PIII FC-PGA

@sagomaccio

L' unica immagine del retro di un Asus S370-DL che ho trovato, guarda caso proprio su HwUpgrade, è in questa pagina ed in effetti la D sembra davvero una O...che ne pensi?

A questo punto, considerando anche che la rev 1.02 dovrebbe essere l' ultima, sono seriamente interessato al tuo prodotto...

Ciao

Ultima modifica di automatic_jack : 06-12-2003 alle 01:28.
Old 06-12-2003, 10:49   #13
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

ok

allora se sei convinto, contattami in pvt per gli accordi

attendo tue notizie

ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian