|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
aiuto call of duty..si pianta e nn so che fare...
ciao a tutti, dunque vi spiego il problemino.
ho cominciato a giocare oggi, prima missione , tutto ok, pianto il faro, arrivano i para', entro nella casa, trovo il sentiero e stop, prima missione finita, tutto ok... skermata d caricamento della seconda missione.. parte la barra d caricamento.... e li si pianta. prima avevo dei vekki driver video..3.5 o 3.6 catalyst... la barra si fermava e dovevo riavviare, anche se il mouse andava ancora. poi ho messo i cat 3.9 lisci , i 3.9 hotfix scaricati apposta per COD, i 3.8 e i 3.7...questi due senza il control pannel e il wm o wdm, come si chiama.. risultato..a volte mi butta in windows, a volte invece la barra si ferma e si sentono delle scariche audio ripetute...in pratica, riavvio . ho provato a reinstallare le directx dal cd d cod, a togliere dal setup delle directx l'accelerazione hardware dell'audio ma nn cambia.. nn so piu che fare. e' strano xche la prima missione la faccio senza nessun problema... qlc1 d voi ha il mio stesso problema o sa darmi qlc consiglio???ringrazio tutti ciao ansy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
il gioco è originale??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
purtroppo si... nel senso che se nn lo avessi pagato 56 euri nn ci perderei cosi tanto tempo...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.