|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1018/index.html
Iwill, produttore taiwanese di schede madri, dopo qualche tentativo di inserirsi in maniera originale nell'appetitoso settore barebone con i poco graditi modelli slim, rilascia sul mercato il modello iMAX, dalle geometrie più classiche e gradite dal pubblico, per contrastare i modelli di Shuttle Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
le due ventole da 80 dovrebbero essere una soluzione davvero interessante, strano che nessuno ci abbia mai pensato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Carina l'antenna in stile BMW...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non si capisce bene che tipo di unità ottica possa montare. Dal confronto con lo shuttle sembrerebbe che lo sportellino superiore sia di altezza vistosamente inferiore a quella di un dispositivo da 5 1/4, ma in una foto presente nalla pagina relativa al montaggio sembra che la predisposizione sia proprio per un dispositivo di questo tipo e non slim. Nell'articolo non mi pare ci sia una sola parola in merito, a parte nell'introduzione in cui si dice che la vecchia serie non ha avuto successo a causa dell'eccessivo costo dei componenti slim. Mi domando... semplice distrazione del redattore o manifesta volontà di non affrontare l'argomento????
PS Non condivido la mancanza di jack cuffia e microfono frontali |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() L'unità installabile è del tutto normale, non slim. Il pannello frontale ribaltabile permette la fuoriuscita del cassettino, mentre si può intervenire sul tasto eject mediante il tasto cromato posto nel pannello inferiore. Questo infatti non è che un tasto che va a premere quello del masterizzatore/lettore, il tutto per non intaccare l'estetica del mini-PC. Grazie della segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Considerate anche che per ottenere un risultato cosi' pulito ed elegante, quancosa hanno dovuto sacrificare.
Credo sia il piu' bel Barebone che ho visto. Questo in salotto ce lo metterei, e starebbe bene anche con un piccolo mulo in biaco e nero stampato sul frontale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come estetica mi sembra un contenitore del latte da 1 litro. Preferisco le soluzioni cromate e metallizzate di Shuttle.
Molto interessante la scelta di due grosse ventole. Magari potevano farne una che aspira e una che inspra.... ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
bellissimo l'attacco sata posteriore, potevano metterci anche un cavetto per l'alimentazione o un'uscita molex così uno avrebbe potuto sempre attacare un hd volante per prendere qualche dato o fare backup di emergenza.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Bella recensione valorizzata da foto impeccabili e veramente nitide (che macchina usate??)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Da qualche giorno c'è un treppiede fisso in redazione, intralcia parecchio ma almeno serve a qualcosa ![]() Abbiamo 2 digitali Nikon: una Coolpix 990 e una 995; per quelle immagini è stata utilizzata la 995.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Alessandro, perdona l'OT, ma c'era quella famosa seconda parte della comparativa di masterizzatori DVD e siamo in attesa da due mesi... volevo sapere se la fate ancora tnx ( http://www.hwupgrade.it/articoli/981/1.html )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello, veramente bello, classico e estremamente curato. E' una soddisfazione vedere che c'e' gente che prende i soldi per studiare i dissipatori e invece di andare alle bahamas lasciando il lavoro al muratore ci perde qualche giornata.....soluzione tecnicamente validissima, le temperature di tutti i componenti dovrebbero risentirne vistusamente, sempre che le ventole abbiano una portata decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Davvero molto bello, un alternativa a Shuttle, un concorrente in più che potrebbe far abbassare i prezzi.
Spero ne facciano una versione per Socket A, un sistema del genere con chipset SIS/VIA e un Barton Mobile con Powernow attivato sarebbe la soluzione migliore come prezzo/prestazioni caratterizzato da un consumo e rumore assai ridotto rispetto ai P4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() Ho usato la mia Coolpix 4500 ![]() Comparativa masterizzatori: prima volevo concentrarmi su un test di 4 dischi SATA in RAID, poi penserò anche a quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Qualcosa mi dice che stasera Alessandro verra' frustato dal "buon" (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
Di questi tempi ho montato varie config Raid0 , ma mettendo il secondo disco ho notato che molti clienti hanno a disposizione solo lo slot da 3,5 adiacente al primo disco e il risultato è un aumento della temperatura dei due HD di svariati gradi ... Nel particolare caso dei vendutissimi Maxtor 120Gb sata , se vengono montati uno sopra l'altro , le temperature di entrambi si attestano sui 55° !!! Ho escluso la possibilità che sia la questione "RAID" a tirare su il calore , dato che anche configurandoli come normale Master-Slave , le cose cambiano di pochissimo.... Grazie e ciao !! Ultima modifica di nonikname : 12-05-2004 alle 10:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Che dire... bellissimo il Reflexion!
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.