|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
new W.I.P. natura
dopo la mia creatura mezza ragno-cavalleta-alieno-formica, ho deciso di iniziare un nuovo progetto
![]() ![]() ekkilo.....a presto per gli aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
buon lavoro
non è che poi 'st'albero diventa un Hent in stile Signore degli Anelli vero? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no si sa mai ![]() ![]() up si accetano prime critiche e giudizi, gli alberi sullo sfondo aspettano di essere "invecchiati" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ent si scrive senz'acca...
mi piace molto lo stile ruvidoso, pero' i due rami che partono in fuori nel primo albero non hanno senso. il tronco e' troppo largo per giustificare una diramazione cosi' precoce... (a meno che tu non sia abituato alle cose precoci ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo up....
![]() mi consigliate di mettere una mappa nella rugosita del materiale della corteccia degli alberi? quale mappa potrei metterci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
digi,
il tuo avatar e' un opera d'arte!! ho riso come uno scemo per 4 minuti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, aggiunta di corteccia a 2 alberi...
![]() piccolo problema, se mi allontano con l'inquadratura, la corteccia tende a essere meno visibile in alcuni punti mentre in altri rimane piu o meno uguale, credo che dipenda anche dall'illuminazione che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se usi max potrebbe essere il filtraggio della mappa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() unica cosa come diceva dies, solo le radici ... magari alzandole, ingrossandole e accorciandole renderebbe ancora meglio. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fra... non lo so, ma certi punti dell'immagine sembrano fatti di pongo.. come se l'albero non fosse duro, ma gommoso...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
geng@, mi spieghi la cosa del filtraggio della mappa please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up, con l'uso di scostamento al posto di deforma....
![]() pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi gusta, il che non è poco.
![]() Cmq, i due rami del albero in primo piano sono troppo simili, cambia uno dei due. La cosa che non piace di più è quel'albero in fondo, il secondo da sinistra, quel'H che viene fuori non mi sembra il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi le radici simili? si quella H tra breve verra eliminata hai ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
belli gli alberi ora!!!
filtraggio: -piramidal o summed area filtering nei parametri della mappa (il secondo migliore ma più lento) -supersampling nei settaggi del materiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
secondo voi quelle radici in primo priano sono un po troppo non realistiche che dite ? :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mettici un po' di colore, erbetta e lo shader giusto, un po' di post produzione e vedrai che roba ti viene fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.