|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
3D Studio MAX 4.0 cosa ne dite??
Per uno che come me deve imparare da 0 ad usare 1 programma di modellazione grafica cosa consigliate di comprare??Io ho trovato questi manuali in questa libreria online ke è seria.Xo certe copie nn specifica se sono per principianti se mi date 1 mano....
La versione di programma che uso è il 4.0 il link della Libreria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Dai titoli ti posso dire che quelli della Apogeo sono ben fatti... inoltre sono divisi in guida base e avanzata, e sicuramente li trovi fino alla versione 5.
Quello della McGrawHill non saprei... altro non cercare Comunque se hai un MAX in italiano con la guida vai alla grande, e in rete trovi una quantità sterminata di tutorial, in inglese ma anche tradotti in italiano... considera che generalmente ache quelli in italiano si riferiscono alla versione inglese.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Visto ke dici ke in rete se ne trovano tanti di tutorial mi dai qualke link??In ITA ovviamente se si riferisce a quello in Inglese nn importa tanto è = + o -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Tanto per dirne uno paio www.treddi.com e www.3dgrafix.net specie il primo è molto ben fatto e ci trovi vari link
poi www.3dtotal.com è veramente uno dei più completi... in inglese, ma si capisce molto bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.