|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Sarà vero??
Quoto un messaggio da un thread nella sezione "discussioni off topic"
Quote:
![]() x KeVinBon: non me ne avere a male x questo crossposting ma questa cosa dovevo proprio farla sapere anche agli altri amanti del "Raffreddamento a Liquido " .... un saluto....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OMG!!! che sia vero o no ho riso come un'imbecille fino a famri venire le lacrime ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mamma mia che pirla... se fosse veramente così! imho 9 su 10 è una bufala ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
![]() ... non può essere vero ... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Deve essere sicuramente un fake,
[ dubbio mode on ] non penso che esista gente così stupida.... ![]() [ dubbio mode off ] ... Cmq se l'autore voleva attirare l'attenzione, beh direi c'è riuscito alla grande ...
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E' moooolto più probabile che sia un buontempone un po' masochista (con quante gliene hanno dette) che non un pirla di tale livello.
SE FOSSE COSI' PIRLA NON SAREBBE UMANO!!!!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Muahahahahahahaha................
Ho riso quasi di + per i reply che per l'acqua sul dissy!! ![]() ![]() Beh a sto punto la maionese si sposava proprio bene!! :eheh: :eheh: Certa gente è proprio di un altro pianeta!! fake fake fake Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, poi ti voglio vedere mentre giochi a qualche FPS con una mano sul mouse e una sulla bottiglia x raffreddare il pc... muahahah non ci posso credereeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Pordenone
|
beh pero' ormai che c'era poteva apoggiare una tazza sulla skeda video e metterci una bustina di the....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() l'ha visto... a momenti cascava dalla poltrona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo it's impossible!
sarà pure una trovata dell'autore per aumentare gli iscritti ( e c'è riuscito) ma mi ha fatto sganasciare dalle risate sopratttutto il nome dell'user "HACKER" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
FAKE!
A MENO CHE QUESTO TIPO SIA PIU' STUPIDO DEL MIO CRICETO LESO CRONICO CON PROBLEMI PSICOMOTORI.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Raga sarà pure una fake... però mi sono ripreso adesso dalle risate!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mamma mia che risate!!
![]() ![]() ![]() ![]() beh forse questa è una fake ma io conosco persone che sarebbero capaci di fare anche una cosa del genere!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
dai non ci credooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.