|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] alimentatore 450W - DVD-R ritek G04 - dissy volcano 7+
Ho da vendere il seguente materiale:
alimentatore STARNET 450W colore GOLD dual fan dotato di: connettore ATX connettore pentium4 connettore speciale per schede server 6 connettori molex 2 connettori floppy AMPERAGGI: 3.3v 28A 5v 35A 12v 16A max output 3.3v+5v 225W max output 12v 192W Come nuovo, completo di scatola originale. Inoltre tutti i cavi sono avvolti da spirale per migliorare il flusso d'aria dentro al case e risultano molto ordinati. clicca qui per vedere una foto (mi scuso per la scarsa qualità, ho una web-cam) 35€ Eccezionale dissipatore compatibile con socket AMD/INTEL Thermaltake volcano 7+ completo di tutta la dotazione originale nell'involucro originale. Interamente in rame. Dotato di regolazione della velocità della ventola con tre posizioni (min-med-max). clicca qui per vedere una foto clicca qui per vedere una recensione 30€ 5 DVD-R sigillati nella loro busta mai usati (ovviamente ![]() Vendo in blocco a 15€ i prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse e la precedenza va prima a chi prende più cose e poi a chi ritira a mano. Pagamento anticipato tramite vaglia postale, bonifico bancario o assegno NON TRASFERIBILE in prioritaria Ultima modifica di crespo80 : 27-11-2003 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
offro 30 euro comprese s.s. ,xke' lo vendi?e' rumoroso?ciao
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato ai ritek ma a 10 euro
incluse spedizioni. se cambi idea contattami in pvt ciao ![]() oppure se scambi con qualcosa qui: ----- QUI ----- ciao ![]() Ultima modifica di marcolinoz : 27-11-2003 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm dimenticavo,30 euro x l'ali,ciao
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non per altro, ma già il j+3 costa 7€, poi devo sbattermi per fare anche un imballo decente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, è difficile trovare i ritek in quantità così modeste, magari solo per farci delle prove di compatibilità col proprio master. Se vuoi posso fare 13€ spese incluse (giusto perchè devo pagare quasi 3€ di busta imbottita e spedizione in prioritaria) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
nn ti interessa nulla della roba ke scambio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma nn mi hai detto xke' lo vendi e se e' rumoroso,fammi sapere,ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessano i ritek, ma solo le cali con il prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.