|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[TO e Spedizione] Vendo Albatron Medusa GeForce4 Ti 4200P Turbo 128MB
Vendo la mia Albatron Medusa GeForce4 Ti 4200P Turbo 128MB 6 mesi di vita.
Eccovi le foto: http://www.holger-volkwein.de/@au-ja...ron4200m-1.jpg http://www.guru3d.com/review/albatro...g/DSC00839.JPG http://www.guru3d.com/review/albatro...g/DSC00844.JPG e le specifiche se non la conoscete: http://www.albatron.com.tw/english/i....asp?pro_id=55 infine gli Award che ha ricevuto questa scheda nelle recensione dei siti specializzati: http://www.albatron.com.tw/english/i....asp?pro_id=55 128MB DDR Memory (3.3ns BGA) AGP 4X/2X with AGP Texturing and Fast Writes Supports Twin-View & TV-OUT D-Sub & DVI Ports La propongo a 110€ + SS... o se siete di Torino consegna a mano. Ultima modifica di Keenu : 12-12-2003 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo, manda un pvt a un mod per aggiungerla
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
in coda e mi informo un attimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
ahhh se avessi i soldi sarebbe mia
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
x kingvisc
grazie non mi ero accorto della città!!! x uazzamerican ok... fammi sapere!!! x Red_Star heheheh... se avessi i soldi x prendere la 9700PRO senza vendere questa l'avrei fatto perchè mi ci sono trovato veramente bene... ma avendo uppato tutto il PC... mi richiede un UP anche la scheda video!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambi con qualcosa?potrebbe interessarmi(prima che mi arrivi la 9800seaiw@pro in garanzia mi sa che divento nonno!1 ora mi è durata!un'ora!)
Perchè ho venduto la mia geffo 4 4200 8x? ps io l'ho venduta a 100 euro comprese s s! Comunque se scendi verso le 80 euro o scambi che so il mio 5+1+50 eurozzi consegna a mano fa conto di averla venduta!Giovedi vado a torino per prender altra roba da barella un'ultima cosa anzi 2! garanzia? in overclock tira bene? La mia senza v-mod andava a 330/660! Se va in porto la cosa ci becchiamo in via tunisi 55 a torino nel bar che fa angolo davanti a progetto auto azz dimenticavo ha tv in e tv out? Ultima modifica di wolfnyght : 12-12-2003 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono disponibile agli scambi ma il 5+1 ce l'ho già grazie lo stesso!!!
Posso abbassare di qualcosina sicuramente, ma non di 30€, capiscimi! X 80 euro non se ne parla nemmeno... vendono le 64MB a quel prezzo e non con le memorie 3.3ns... mi spiace. SOLO TV OUT!!! OC: anche la mia sta stabile senza v-mod a 330/660! Ultima modifica di Keenu : 12-12-2003 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scambi con un pentium 2 completo?hard disck da 20gb 128 di ram pc 100 lettore ibm 48 x o forse 52x nero floppy vga s3
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() no grazie come muletto ho un P3 800 |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
azz audigy 2 più 20 eurozzi?
Mobo aopen +30 euro? matrox g 550 moddata+60 euro? scegli ho un topic di vendita guarda lì! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
regolandomi sul prezzo del nuovo 111 euro ivato ti offro 87 euro s.s comprese in pacco ordinario...
se po fa? ciauz ![]()
#12 |
Bannato
|
scusa il fuori ot ma se ci metto peltier liquido e liquido sulle ram v mod quanto la riesco a spingere?
si può montare sta roba vero? |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
wolfnyght
Non mi interessa nulla... ho dato un'occhiata al topic ma è tutta roba un po' datata... mi spiace! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se riesco a vender qualcosa per giovedi tu fa conto che son in coda!codissima!
Se tutto va bene la prossima settimana ho la dfi infinity!wow! comunque mia offerta 90 eurozzi consegna a mano+birra |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
fino a lunedì non posso leggere la mail e il forum... ma accodatevi con le offerte!!!
Ne discutiamo lunedì e rispetterò le code ovviamente!!! Ciao KEENU |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehehe sorpresa, sono interessato alla scheda al prezzo di 100 + s.s (con pagamento anticipato) si può fare ?
ahh, ma garanzia ? è in versione retail ?
Ultima modifica di Red_Star : 13-12-2003 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Filiano (PZ)
|
interessato!
scambi con altro hw?? fammi sapere...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#19 |
Member
|
ECCOMI!!!
Allora... facciamo un po' di ordine perchè non ci capisco più nulla!!!
Chi è interessato me lo segnali da adesso in poi... solo come conteggio... per la coda rispetterò le segnalazioni di prima!!! ![]() Ho solo perso il conto con chi ha mollato e chi si è aggiunto! ![]() Ribadisco solo che non appena recupero la fattura che devo cercare... la scheda ha ancora 1 anno e 3 0 4 mesi di garanzia. La scheda ha tutti gli imballi originali e i CD originali... insomma la scatola COMPLETA!!! Esattamente come si vede in uno dei link che ho allegato!!! OK? Accodatevi e domani ci aggiorniamo!!! ![]() ![]() ![]() CIAO KEENU |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
io ero in coda... a 87 euro s.s comrpese
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.