|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
[VERONA]vendo nintendo 64
come da titolo vendo nintendo 64 con 2 joystick 4 giochi memory card vibra pack se volete invio foto il tutto a 35 se vi serve qualcosa chiedete io vi rispondero
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
forse in coda per un mio amico ti faccio sapere
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok va bene sarei piu per la consegna a mano pero si puo fare anche per spedizione se sei interessato nn ce problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quali sono i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Legnago(VR)
|
MetalWarrior sn un'amico di alecbob per sapere le risp penso che te lo sa' dire per martedì perchè e ricoverato in ospedale ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
se la console è USA mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Spero non sia niente di grave.
Anche io sono di verona e ho già un n64. Ero curioso di sapere i giochi, magari c'è qualche capolavoro. Ciao. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono tornato nulla di grave allora la consolle nn e usa e italiana i giochi sono lamborghini super mario 64 top gear rally e f1 2002 mi pare perche nn ce scritto l'anno penso anche 2001 o 2000 cmq n vendo separatamente a sto prezzo vendo tutto assieme perche nn me ne faccio niente della consolle e basta!!!!
ciao fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Super Mario ce l'ho già, e gli altri non mi interessano molto.
Mi potrebbero interessare le joypad ma presumo che non le vendi da sole. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no purtroppo vendo tutto unicamente in blocco mi spiace se vuoi tutto il blocco tanto nn sarebbe eccessiva come cifra per tutto poi vedi te fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qui si puo chiudere nintendo venduto grazie
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.