|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
ADSL 256kb & X-Box
Ciao a tutti, dato che ho messo l'ADSL da poco volevo chiedere un paio di cose, con la mia 256 riesco a giocare decentemente sui server di gioco dell'x-box?
In che cosa consiste il kit x-box live? Oltre al kit X-Box Live! bisogna pagare la connessione ai server di gioco? Grazie anticipatamente. Saluti by Bozen
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La latenza non è correlata alla velocità di download...un ADSL vale l'altro (a meno che non sia settato Fast)....col tuo 256 puoi andare bene quanto un 640 o un 1200....quindi salvo problemi alla linea ti ritroverai benissimo in Xbox Live
Il kit comprende un ricevitore microfono/cuffia, cd di installazione, cd demo, manuale di spiegazioni, 12 mesi di abbonamento compreso. Una volta comprato quello per un anno non devi pagare assolutamente niente con nessun gioco (tranne che per Phantasy Star Online che richiede una tariffa aggiuntiva). Finito il primo anno di abbonamento compreso con il kit, puoi rinnovare per 59,90€
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Cmq ho constato anche io clamorose differenze di prestazioni delle DSL [soprattutto Alice] in base alla località. Probabilmente si tratta di problemi di carico delle linee che Telecom non intende risolvere a causa degli investimenti richiesti. Bozen, facci sapere come và! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque non ho Alice, ho fatto la richiesta e dovrebbe arrivarmi a giorni, l'ADSL della società associata con Wintricks, ZeroProject. Da come ho capito, penso che si allacci ai server di Infostrada... Qualcun'altro ha fatto richiesta della mia stessa ADSL?
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dimenticavo, il kit X-Box Live! quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
cm si vede la velocità di ping?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: ADSL 256kb & X-Box
Quote:
![]() p.s.: io ho alice 256 e ho un ping tra i 50 e i 60 ms con ngi ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 16-11-2003 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ragaz,non vale la pena aprire un 3d apposito...
Mi consigliate un modem ethernet economico x andare Live? Altra domandina:2 ric d rete wireless farebbero a cazzotti con la X?Il soft andrebbe installato nei 2 pc o solo in 1? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
yamaz,ho letto ora che con Top Spin si hanno 2 mesi d prova del Live gratuiti,confermi?
Inoltre correi sapere se x l'account basta una carta d credito prepagata,ovviamente valida.E se senza credito? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora...la carta di credito va bene anche prepagata se però fa parte anche dei circuiti visa, mastercard o american express...
confermo i due mesi di prova gratuiti presenti in top spin... per quanto riguarda gli adattatori wireless non vedo perchè l'xbox debba farci a cazzotti, però dipende da cosa vuoi farci...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie mille.
Per quel che riguarda il modem ethernet economico? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
/* OT Faccio qui una domanda x evitare d aprire altro post:
X utilizzare il pc come ponte tra l'Xbox e la connessione internet (ho modem usb),la console DEVE essere modificata? Al momento non ho nemmeno scheda d rete,ma devo considerare se acquistare la scheda ed un cavo cross o un + esoso modem ethernet. Anche se cmq con il modem usb che ho mi cade spesso la connessione (soprattutto utilizzando software peer to peer). So che sarebbe + furbo installare scheda di rete nel pc e chiedere sostituzione del modem alla telecom,ma la telecom è meglio non chiamarla....e non posso dire il motivo!!! */ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.