|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qual'é la cosa più pazza che avete fatto per amore?
Cose pazze pazze non le ho mai fatte, apparte:
Le ho mandato 24 rose rosse al lavoro... Le ho scritto uno striscione lungo 5 metri e appeso sul cancello di casa, fatto alle 4 di mattina.. Mi sono fatto 400km per vederla, con che mezzo non lo dico top secret Mi sono fatto 6 piani di un palazzo con lei in braccio.. poi non rimembro, mi verrà in mente.. il resto tutte piccolezze che non ricordo più .... e sono contento di averlo fatto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Qual'é la cosa più pazza che avete fatto per amore?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
.....la cosa più importante.... almeno te l'ha data ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
apparte i soldi spesi per i regali..beh..una volta eravamo al tel di notte mi era presa voglia di baciarlo e alle1.30 di notte ho preso la macchina e sono andata da lui,che mi abita piuttosto distante..per stare insieme,dovevate vedere la sua faccia,considerando che vivo coi miei uscire di casa all'una e mezza è una follia...
una volta con un'altro ragazzo mi sono fatta 80 km(tra andata e ritorno) per portargli una rosa,per augurargli buongiorno e sorprenderlo..niente di che..cose piccole ma un po pazze |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello essere innamorati vero? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Qual'é la cosa più pazza che avete fatto per amore?
Quote:
me l'ha data? la caramella? ma che razza di commento é? ...si abbiamo fatto l'amore ma che c'entra? Quà mi pare che solo Giady abbia letto il titolo del thread... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm... 3 estati fa ero in vacanza coi miei amici, e stavo in fissa x una ragazza conosciuta poco tempo prima... io ero abb. lesso, lei contraccambiava in maniera velata... bisognava dare una smossa alla situazione, allora il giorno in cui tutti dovevamo tornare a casa, io non sono tornato in macchina ma ho preso uno zainetto con qualche cosa e poi il il treno in direzione opposta, alla volta di Mantova, e ovviamente senza dirle nulla la sono andata a trovare... diciamo che c'e' rimasta abbastanza sconcertata xo' come dire... la cosa ha dato i suoi frutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quella che devo ancora fare
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
battermi contro le leggi dello stato per non partire militare!!!!!
il lavoro mi stava sulle balle in quel periodo e l'avrei lasciato di sicuro, ma non potevo abbandonare il mio amore! così mi sono armato e dopo due anni di battaglia ho vinto la guerra!
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Qual'é la cosa più pazza che avete fatto per amore?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questa non mi farà dormire stanotte! Be' cmq questa è una pazzia che abbiamo in comune io e te...anche se "lui" non aveva nessuna intenzione di vedermi (definitivamente) io ci sono andata lo stesso...alla fine mi ha detto "vengo giusto perché sono un gentleman", si è concesso ai miei occhi per un po' di tempo e poi mi ha rispedita indietro dandomi della stupida per il mio gesto... ![]() Ne avrei anche altre da raccontare, fatte sempre per lui...però sono tutte cose fatte volentieri e poi non le definirei proprio "pazzie"...l'unica vera pazzia che ho fatto per questo qua non la posso raccontare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente la cosa più pazza non me la ricordo quale sia stata al momento.
Ma cmq una volta per una ragazza le ho mandato un mazzo di ben 12 rose....ero un po' cotto di lei!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quando avevo 14 anni per vedere la mia ragazza facevo tute le sere 70 Km in bici per stare insieme 1 oretta.
Sono pazzo lo so :d Per un altra per vederci, la domenica mattina alle 7 prendevo il treno e andavo a trovarla a trento per stare insieme un pomeriggio intero, erano 4 ore di viaggio circa. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: Re: Qual'é la cosa più pazza che avete fatto per amore?
Quote:
Aspè...mi aveva appena scaricata da qualche giorno...non è che stessimo insieme...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che pazzie che ho fatto se ci ripenso ora! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho preso l'aereo e sono andata a trovarlo di nascosto dai miei genitori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

///
/// Sehnsucht