|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
oc o non oc?
Salve a tutti!!
Una domanda un po' banale: (posto da qualche giorno e non mi sono mai addentrato nell'oc) Dando un'occhiata al forum ho notato che una buona parte di utenti utilizza sistemi basat1 su AMD 2500+ spinti a 2200Mhz. Che differenza che (oltre al prezzo ovviamente) tra i suddetti sistemi e un originale Barton 3200+ ??? Si può stare tranquilli in termini di stabilità?? No xchè se la differenza è inesistente mi sa che prendendo un'originale 3200+ faccio una bella cazzata inutile e soprattutto dispendiosa. Scusate la domanda da profano e grazie a chi mi saprà "svegliare"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Se prendi un 2500+ al 99,999% arrivi a 2200 mhz o senza Overvolt o con un piccolo overvolt.
In Prestazioni nn cambia niente. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai tranquillo di OC con il bus a 200.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
le differenze tra i due sono praticamente nulle,a parte il prezzo..
per la stabilità,a meno fattore sfiga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Portare un Barton 2500+ in OC a 3200+ è ormai un classico; l'unico handicap (relativo) è che anzichè durare 10 anni, può arrivare a 7 ma...in genere il procio si cambia prima quindi...
Le prestazioni non cambiano rispetto ad un 3200+ original...poi che siano strutturalmente identici, questo...non è dato a sapere con certezza assoluta... Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Grazie delle info...
Ora il problema sta nel DOVE trovarlo... (2500+@3200+) Ho dato un'occhiata nei negozi on-line, ma credo che ormai ci siano solo processori bloccati. Ho adocchiato anche le offerte su ebay e alcuni utenti mi hanno riferito di vendite tutt'ora in corso di processori sbloccati. Quancuno ha acquistato CPU tramite ebay?? Come è andata?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.