|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Dolore al ginocchio!
Ciao a tutti!
Ho un dolore al ginocchio, però il mio caro ginocchietto, non è gonfio, non ha segni, insomma mi fa solo male! cosa può essere? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sei stato per troppo tempo a novanta.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Dolore al ginocchio!
Quote:
Se dura più di una settimana o se inizia a crescere d'intensitàè il caso di andare da un'ortopedico. A me capita sia alle ginocchia che ai gomiti un paio di volte all'anno, per due o tre giorni. Poi passa da solo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho da un paio di gg!
ma oggi mi fa meno male!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Infiammazione molto probabilm,unico rimedio è riposo ed evitare sforzi o di mettersi in ginocchio,insomma tutti i movimenti che sforzano l'articolazione o che ti ci fanno appoggiare sopra....... Pure io ne so qlcosa..... Cmq se persiste è meglio che ti fai vedere,xchè rotture del menisco o infiammazioni ai crociati etc sono oramai all'ordine del giorno ed è meglio approfondire come ti ha detto dataman. PS in che zona ti fa male? Di lato sull'esterno,sull'interno,oppure sotto la rotula o dietro al ginocchio? Questa è un'info importante....hai sforzato o messo male il piede in questi giorni? ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi fa male sotto la rotula, xò ripeto solo se lo sfioro! Non posso giocare a calcio?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
di solito succede x qlche trauma,magari giocando a calcio, o xchè cammini male o cose così,nn è preoccupante ma devi farci attenzione altrimenti nn sai cosa ti aspetta,io lo so in maniera molto precisa,fidati! Ciao e buon riposo PS Se cuoi giocare puoi farlo ma vedrai che al primo sforzo ti si riacutizza il dolore soparttutto se allunghi le gambe tipo quando si cicca il pallone in maniera violenta oppure lì x lì lo sentirai appena se nn hai traumi ma appena ti raffreddi vedi le stelle! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Cmq non è niente di cui ti debba allarmare...
Credo che si tratti di una semplice infiammazione dovuta magari a qualche piccolo trauma (come ti è stato già detto).... Cmq se dovesse persistere il dolore nei giorni a seguire fatti vedere.....ah ovviamente per qualche giorno tienilo a riposo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso non mi fa male! ma se non mi fa male posso giocare?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Quindi il fatto che ti dica di stare un po' a riposo è quasi un controsenso...perchè io al tuo posto non mi fermerei...ovviamente ti parlo di calcio a 11... Se invece devi giocare con gli amici, allora qualche giornata di stop non ti farebbe male...e non sarebbe nemmeno così pesante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.