|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Vendesi Notebook Toshiba Roma/Napoli
VENDESI NOTEBOOK
Vendesi notebook Toshiba 2410-303 ancora in garanzia fino a dicembre (meno di un anno di vita). Caratteristiche tecniche: •Processore Intel Pentium IV 1.7 GHz •Memoria RAM 256Mb espandibile fino ad un 1Gbyte •Hard Disk da 30 Gbyte •Scheda video NVIDIA Gforce 420 Go con 32 Mb di memoria dedicata (non influisce sulla memoria del computer) •Schermo 15 pollici TFT matrice attiva ottimo per vedere film in DVD, per grafica, montaggio video etc.. •CD-ROM, Masterizzatore e Lettore DVD perfettamente compatibile con NERO •Floppy 3.5’’ •Porte di connessione 1) Parallela per stampanti, Zip Iomega etc.. 2) VGA out per collegare un secondo monitor o proiettore 3) TV-OUT per collegare alla TV 4) 3 porte USB per collegare la maggioranza delle periferiche oggi in commercio (fotocamera digitale, webcam, stampanti, scanner, etc..) 5) 1 porta FireWire per collegare la telecamera digitale, lettori di Mp3, etc.. 6) 1 porta per schede di memoria SD 7) 2 porte PCMCIA di tipo II per aggiungere nuove funzioni al portatile 8) Infrarossi per collegamento con cellulare e/o altro computer •Autonomia della batteria di circa 2,5 – 3 ore (con vari profili di risparmio energetico) •Già predisposto per reti senza fili (basta aggiungere una scheda nello slot già predisposto) •Preinstallato Windows Xp Home. Perfettamente compatibile con le principali distribuzioni di Linux (RedHat, Mandrake, etc..) •Prezzo 1200 euro Contatti bluecoomassie@hotmail.com Disponibile a qualunque prova, vivo tra Roma e Napoli (un pò qui e un pò li). Preferisco consegna a mano. Ultima modifica di bluecoomassie : 10-11-2003 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up again!
Nessuno interessato? Il portatile è in ottime condizioni, funziona alla perfezione e sono disposto a qualunque prova sul campo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Sarà certamente in ottime condizioni, ma a 1200 € si prendono molti portatili nuovi di zecca direttamente in negozio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capisco ma non credo con le caratteristiche di questo Toshiba che va veramente alla grande.
Cmq se interessati posso anche scendere di prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
io sono interessato,sono di napoli...ma solo se scendi il prezzo ...per 1200 euri ne compro 1 nuovo ^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda posso scendere sui 1100 euro, e se lo vuoi vedere e provare nessun problema, è un grandissimo portatile, vai a vedere il post sul forum portatili, te lo consiglieranno tutti!
tu quanto volevi spendere? Non so se con quei soldi ne compri uno nuovo con le stesse componenti ma soprattutto con la stessa qualità costruttiva dei toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io avevo pensato di spendere sui 700 euri.....massimo rimettendoci di tasca mia 100 euro potevo arrivare ad 800..di piu davvero nn posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh se riesci salire a 1000 potremmo metterci d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora che cosa ne pensi?
altre proposte di acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn è il prob di cosa ne penso...è ke piu di tanto nn posso...mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai sono solo 200 euro e ce la facciamo!
Considera che ci gira benissimo anche Linux (riconosce tutte le periferiche), i giochi vanno alla grande e l'ho usato con programmi di tutti i tipi, dalla grafica all'editing video senza mai un problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nn ce li ho altri 200 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io a quel prezzo ho avuto l'asus l3350 con amd athlon 2500+mobile 512 di ram, hd da 40, combo master+dvd, + le varie porte a corredo e in + inclusa nel prezzo borsa e mouse ottico. secondo me il tuo con ancora solo un mese di garanzia è troppo caro. pensa che un dell parte da 899 euri............. ![]() Ultima modifica di Bosshogg : 11-11-2003 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dipende da che dell prendi in considerazione... cmq!
La qualità costruttiva dei toshiba è ottima, il portatile è in ottime condizioni, funziona benissimo, il display è eccezionale... fate voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Per la correttezza sul sito ufficiale il toshiba 2450-401 ha un prezzo di 1215.83 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
In coda x 800 euro e consegna a mano!
![]() LuK |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
infatti sono sceso a 1000 euro...
Quote:
Per il prezzo se riesci a salire un pò siamo d'accordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Davvero non posso + di così...
Che ne diresti di un bel Sony Ericsson P800 in perfette condizioni + conguaglio? ![]() LuK |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Penso che si possa fare!
Quindi tu mi proponi 800 euro per il notebook più il sony p800... sei di Roma o Napoli? Cosi ci si può mettere d'accordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.