|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[pisa] Vendo Pc Completo
VENDO QUESTO PC
-CASE 300 w - MIDDLE TOWER -PROCESSORE : athon xp 1700+ PALOMINO + DISSIPATORE ( PRATICAMENTE NUOVO) -SCH MADRE : ecs s5a -HARD DISK :maxtor 40gb 7200rpm -SCHEDA AUDIO : scheda audio XWAVE 7000 SERIES 5 in 1 -SCHEDA VIDEO: ati radeon 64 mb ddr -SCHEDA ACQUISIZIONE TV : tv mentor tv+fm con telecomando -CD ROM 32X scheda video aggiuntiva ge force 2mx 32 mb COMPRESA NEL BLOCCO VENDO ANCHE SINGOLI PEZZI ..... (MA SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTO ILPC ) PREZZO DI BLOCCO 350 EURO ...... IN PIU VENDO ANCHE - MODEM ADLS TISCALI 50 EURO - JOYPAD MICROSOFT SAITECK X8-32 15 EURO tutto in ottimo stato e funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Re: [pisa] Vendo Pc Completo
Quote:
ciao ALessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato all'hard disk
35 euro incluse spedizioni. ciau ![]() eventualmente se è ok contattami in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mobo + processore 80 euro ss incluse
hd 40 euro + s di spedizione ... ma preferisco ovviamente vendere il tutto in blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato alla mentor.
quanto me la faresti?
![]() |
#7 |
Member
|
@sicuzzo .. se tieniamo di conto che eì praticamente inutilizzata 30 euro + s di spedizione
@ thefire1960 : si io attualmente monto le ddr 2100 che vendo ..... 256 mb interessato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah attualmente ho 1Gb di simm da utilizzare, cmq se ne può parlare.
Confermo il mio interesse per il blocco cpu,dissi,mobo. Quanto mi fai comprese la ram? Bye PS hai un link della mobo, oppure mi dai info aggiuntive tipo audio integrato n° porte usb, quante PCI ecc Ultima modifica di thefire1960 : 14-11-2003 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
110 + ss di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No niente ram sempre interessato alla blocco cpu,dissi, mobo, fammi sapere e dammi un link della mobo o info agg.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppettino
@thefire : ti faccio sapere ... un utente mi ha contattato per il blocco ... ti faccio sapere come va la trattativa... @ sicuzzo : seiinteressato alla scheda mentor ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Lasssio! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi dispiace ma al tuo prezzo lascio
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
interessato a cpu+dissi e a hard disk, offro 70 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.