|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Modem adsl ALICE
Ciao a tutti, ho un modem ethernet (ericsson 220dp), in comodato d' uso... il problema che ho da diversi mesi è che, a volte, la mia connessione è come se si inchiodasse o meglio... il modem rimane allineato, il pc risulta connesso ma: ne invio ne ricevo dati...
Le ho provate un po' tutte... l' unica è spegnere e riaccendere il modem... il problema è che stò ca@@o di modem è al piano di sotto (nell' appartamento dei miei) e non posso rompere alle 2 di notte per spegnere il modem... quindi rimango con la linea inutilizzabile fino al mattino. Ho pensato di risolvere il problema facendomi sostituire il modem dal 187... ecco le mie 2 semplici domande: Qual'è il miglior modem ethernet che la telecom da' in comodato d' uso e che io posso richiedere? Ci sono dei consigli che mi potete dare per risolvere il problema in altri modi? Grazie, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
Re: Modem adsl ALICE
Quote:
1 tentativo ho atteso qualche minuto 2 ho riavviato il pc e poi è andato..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io, quando capita, le provo tutte.... l' unica, ripeto, è spegnere e riaccendere il modem ma io non posso farlo di notte e quindi se capita devo stare fino alla mattina senza scaricare una mazza
![]() ![]() Oggi volevo chiamare il 187 per farmi mandare un' altro mondem.... mi dite, perfavore, quale richiedere? Grazie 1000!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo so' come lavorano... io ho la possibilità, però, di scegliere il modello...
ancora nessuno mi ha detto quale modem "telecom" è il migliore ![]() dai!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up... please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...90 visite e nessuno che ha idea di quale sia il modem meno schifoso che la telezoz dà in comodatodo uso???
dai aiutatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.