|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11183.html
Secondo i dati di IDC, nel terzo trimestre 2003, HP continua a guidare il mercato italiano dei PC con una quota pari al 20% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Fino a che avranno un anno di garanzia non avreanno un soldo da me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
non vorrei sbagliare...
... ma ora la garanzia è (per legge) di 2 anni.
Ovviamente la batteria, visto che è considerata come un "consumabile" è coperta da garanzia solo per tre mesi. Comunque, io il computer continuo ad assemblarlo da me. Non sai mai cosa ti combinano! :-) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
i client HP non sono fatti male.. ottimizzati, silenziosi.. per lavorare sono ottimi, come lo erano anche gli IBM...
dove lavoro io abbiamo esclusivamente compaq per gli interfacciati e IBM per i client, e bisogna dire che non si rompono mai. certo che per il prezzo che hanno e per le basse prestazioni che danno non lo consiglierei mai a nessuno da mettere a casa come pc, dove un buon assemblato ( o autoassemblato) puo' dare il meglio di se. considera comunque che la robustezza del PC e' data soprattutto da come e da chi lo usa.. computer a prova d'imbecille ancora non esistono, purtroppo, ma HP li sa' fare decenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.