|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
windows xp problemi amministratore
XP su un computer di casa non mi consente piu di accedere al masterizzatore dicendomi che devo avere i privilegi dell'amministratore!!! tutto è iniziato dopo aver collegato in rete un portatile, come posso fare a risolvere senza formattare o reinstallare tutto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Usi il nero?
![]() |
#3 |
Member
|
certo!! ho gia installato nero burn rights ma nulla, e cmq con altri programmi fa la stessa cosa!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
prova ad entrare in windows come administrator e vai a vedere sul masterizatore che accessi consente
![]() |
#5 |
Member
|
Non ho accessi in avvio
Se faccio disconnetti ho il mio profilo e il guest. Fino a poco tempo fa entrando con guest funzionava, ma adesso nemmeno con guest. Windows è l'xp professional, tutto è successo dopo aver collegato un portatile con home edition in rete?!?! Ma poi il bello che con guest funzionava e poi basta nemmeno con guest
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
xp professional non supporta GUEST..lo hanno eliminato per sicurezza..posso solo dirti questo, dato che sto leggendo una rivista........che parla delle sostanziali differenze tra home e pro. ciao.
![]() |
#7 |
Member
|
Problema risolto, reinstallato tutto!!! Comunque occhio perche nel professional c'e il guest al 100 %
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
............guest in xp.......
........si.....in effetti non avevo finito di leggere tutto il servizio...allora dice che solo in xp pro si puo escludere,disattivare,mentre invece in xp home lo si puo solo proteggere con una password.ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.