|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Consiglio Desktop Replacement
Ciao a tutti sto cercando un buon Desktop Replacement che abbia una buona piattaforma di base e magari Athlon XP che è più economico e sk video senza memoria condivisa.
nn mi interessa minimamente la batteria (magari esterna ed opzionale da comprare in un secondo momento) che non costi uno sproposito (diciamo che intorno ai 1200 euro ivati massimo massimo ma se siamo sui 900-1000 è meglio!!!) nè USB o Firewire in abbondanza.. ho molte schede PCMCIA e posso integrare con quelle Deve inoltre essere un 15" se possibile e avere una scocca bella solida Ciao e grazie PS anche il peso non è fondamentale, è un desk replacement nel vero senso della parola :-) Cioao e grazie
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai sugli asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi vi prego aiutatemi.. devo trovare un buon desk replacement, da syspack hanno degli asus economici a 1000 euro.. sono validi? Alternative di altre marche? Questa cifra per ora mi andrebbe bene come budget..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah nn avevo visto la risposta di bollicinaa.. Grazie cmq tu hai un desk replacement?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.