|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Ho già xbox, consigliate anke GC??
Ciao raga, ke dite, ho visto il GC a 99€ e mi è venuto un languorino
![]() insomma non so se prendere la console N... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se Zelda ti fa impazzire si......altrimenti non vedo altri motivi validi
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Verona
|
allora meglio ke con quei soldi mi prenda 2joy x l'xbox..
o fifa2004? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Ho già xbox, consigliate anke GC??
Quote:
![]() avendo già xbox non sentiresti il vuoto lasciato dai pochi sportivi e dalla totale mancanza di un gioco di guida serio ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Senza contare il più bel gioco di Beach Volley mai apparso su console (non citatemi DOAX perchè è un hentai senza scopo, provateli tutti e due e vedrete...) : Beach Spikers.
E senza contare Eternal Darkness, che secondo molti è meglio dei vari Resident Evil, poi Zelda vabbè... il più grande gioco della storia... e decine d'altri ancora (Ikaruga, Viewtiful Joe, Skies of Arcadia Legends etc etc...) Il GC bisogna provarlo, e non limitarsi a quei 3-4 titoli per sentito dire.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prendi il cubo...la miglior console del momento imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
quoto sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se hai degli amici con cui giocare prendi assolutamente i joypad e cmq il gamecube conta che ogni gioco vanno via 60 euro oltre ai 99 della console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() cmq anche x me il cubo è degno di essere preso...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Prendilo solo se sei un fan dei tipici giochi Nintendo o dei Resident Evil, altrimenti saranno 99€ di console che rimarrà lì a prendere polvere....io ti consiglierei meglio una PS2 se hai già l'XBOX
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se invece vuoi divertirti veramente e spendere una miseria procurati un Dreamcast
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per 99 euri fai un investimento: metti che esce un bel gioco esclusiva nintendo ?
![]() Contando che come minimo ci sono 5 titoli da avere assolutamente il valore della console (dico 99 euri !!) è gia ripagato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Io non ce li butterei.99 € sono pochi ma è sempre meglio non sprecarli.Semmai compra il cavetto per migliorare la grafica dell'X e 1 giochino bello!(tanto fra poco qualcos'altro esce,ne sono sicuro!!!!Vedi Otogi e compagnia bella!!!!)
![]()
![]() |
#15 |
Registered User
|
buttare mi sembra una parola grossa...per la consolle che ha più esclusive sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
Comunque non vuole essere un offesa per il cubo,anzi,per quello che costa offre anche troppo!!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
"i giochi sono nulla senza potenza" ![]() prendi il GC con viewtiful joe e Metroid Prime + memory (prezzo trotale 99€ + 55€ + 30€ +20€ = 204€ rispettivamente) = la tua vita sociale si ridurrà a zero ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Domenica dovevo uscire in moto ma ho iniziato a giocare a Metroid verso le 12.00, risultato.... Ho giocato ininterrottamente fino alle 15.30, poi sono collossato, mi sono risvegliato alle 17.15 con la voglia di andare avanti, mi sono ristaccato per cena alle 20.00. Ho mangiato in fretta e in furia e ho rigiocato dalle 20.30 alle 02.00 di lunedì ![]() non mi capitava da non so quanto, escludendo le partite interminabili a winning con mio cugino ![]() Ultima modifica di sslazio : 28-10-2003 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
bhè allora siamo felici per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.