|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problema con xp e cancellazione cartelle
da tempo questo problema mi assilla: vado a cancellare una cartella e winzzozz xp mi dice no no no è in uso da un altro programma, idem anche da prompt di dos, nn c'è verso, unico modo per cancellare riavviare il pc o in modo + soft terminare e riavviare explorer.exe. Con questa ultima soluzione dopo il riavvio del processo explorer.exe mi esce un bel messaggio:
impossibile trovare il file "/idlist,:1268:2508,m:\incoming". verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere trova. gli rispondi ok perchè altro nn puoi fare e vai a cancellare la cartella, ma entro poco ti capiterà di doverne cancellare un'altra e con un po' di fortuna il problema si ripete... che palle! cosa devo fare? please help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
a nessuno è mai successo????? beati voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ricordo ke tempo fà fu già postato un caso analogo e se non erro riuscirono a risolvere il problema(non del tutto ma almeno consentiva di eliminare le cartelle o file)creando una cartella o un file con lo stesso nome sovrascrivendola e il problema veniva così raggirato!Mah non sò probabile abbia detto una bufala!Cmq tentar non nuoce!Ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provato, nel mio caso nn funziona, sovrascrive la cartella con una col nome uguale ma poi decide di nn cancellare nemmeno questa... possibile?!?!? sono veramente l'unico con sto problema??!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.