|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Problemozzo Windows 2000 Network...
Ho provato di tutto ma nulla...
ora chiedo a voi: Come posso far eseguire l'Auto-LogOn a Windows 2000 ????? e come posso fare per fargli memorizzare lo User Name, la Password e il Dominio che poi verranno usati nell'Auto-LogOn ???? magari per voi è una banalità, ma per me è mooooooltooooo importante !!!!! help me grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 02-11-2003 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Problemozzo Windows 2000 Network...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no si puo' sono sicurissimo !!!!!!!!
ho trovato un programmino che è Tweak UI versione 1.33.00 ma volevo sapere se si poteva fare direttamente dal sistema operativo !!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E invece ti sbagli di nuovo....
e anche di brutto ...indagando un po' ho scoperto che si può anche con il sistema operativo... e in 2 modi diversi: 1- andando su Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Utenti e Password , nella sezione Avanzate basta togliere il "flag" alla voce che richiede il CTRL+ALT+CANC all'avvio e il sistema effettua l'auto Login con UserName,Password e dominio correnti nel momento in cui fate la modifica.... 2- Aprite regedit ed entrate nella chiave sottoindicata aggiungete un nuovo valore Stringa "ForceAutoLogon" con assegnato 0(disabilitato) 1 (abilitato) autologin. Chiave1:[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft \Windows NT\CurrentVersion\Winlogon] Nome: ForceAutoLogon Tipo: REG_SZ (Valore Stringa) Valore: (1 = abilita1 , 0 = disabilita ) Riavviate il sistema per apportare le modifiche come vedi si può e non in 1 solo modo !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() problema risolto !!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si,
2 Sono registrati e un altro PC NO... e funzionano benissimo tutti !!!!!!!!!!!!! (con tutte e 3 le soluzioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.