|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Desenzano del Garda
|
svchost continua a crashareeee AIUTOOO
Ho cercato info riguardo all'svchost su questo forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo ...
Ho installato alice adsl (modem ethernet ericsson hm220dp)sul mio pc con win2000 solo che appena apro pagine per più di 2 min ... il pc mi da un errore : "svchost.exe ha provocato degli errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma. Creazione del registro degli errori i corso". Una volta che mi dà questo errore non posso più usare comandi come "taglia,copia,incolla", aprire url internet in nuove pagine di ie6(quindi tutti i link con target diverso da pagina corrente non funzionano più ![]() Ho installato internet explorer 6+sp1 e win2000+sp3 ... Il mio pc deve condividere la connessione internet ad un secondo pc con win2000+sp3 ... e sono collegati tra loro tramite sk. di rete. Quindi sul pc1 ho 2 sk di rete .. una a 100mbs che si collega al pc2, l'altra a 10Mbs ke si collega al modem adsl. La scheda di rete a 100 è una "via vt6105 rhine III" che si connette al pc2 ad una realtek 8029. La sk di rete verso il modem è una realtek 8039. Sono completamente fermo finchè non avrò risolto questo problema quindi ... AIUTATEMIIII VI PREGOO.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Sembra uno degli effetti del virus Blaster...
Ci sono dei 3d in evidenza dove puoi trovare i link alle patches. Ciauzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
è il blaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Desenzano del Garda
|
si era proprio quel blastardo ...
grazie mille ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
dove posso scaricare la patch del blast dal sito microsoft?
grazie ![]() un link diretto, non windows update grazie... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guarda...puoi usare tranquillamente Windows Update...non ci sono i problemi che pensi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.