|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Staffelli ma ... è di ricotta?
Ma lo sapete che mi sta parecchio antipatico quest'uomo
![]() Basta che gli mettono una mano addosso e vola subito a terra...eppure non mi sembra tanto rachitico. Poi mi sembra abbastanza falso...onestamente credo che sia di più il tipo che lui stesso recitava nel film di Jerry Calà " Quelli della notte " che il fragile inviato ![]() Voi che dite ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
diciamo pure che Zambrotta gli fa una pippa come cascatore..... ![]() ![]() ma comunque le botte le prende, non così come vuol farci credere, ma le prende.......... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Onestamente preferisco Jimmy Lione e Fabio&Minchia almeno sono un pò + uomini da non farsi vittime in quel modo {tra l'altro come già detto sarà anche un grande falsone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh.... anche lui pero' ha una bella
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Arriva come se fosse loro dovere fermarsi e farsi pigliare x il cul@ da lui!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi quando gli rispondono.. rincara la dose.... da uccidere! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche a me
ha rotto ! sicuramente esagera e a me il tapiro ha rotto le scatole e sto con chi lo picchia o lo fa picchiare (tipo Fazio) !CIAO ENRICO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: anche a me
Quote:
Picchiare non e' mai la soluzione ideale... ![]() ![]() ... la maggior parte delle volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
picchiare non è la soluzione ideale..
![]() continuiamo a pensarla così e avremo milioni di staffelli, iene, Ricci e altri schiavi che si danneranno per un po' di notorietà.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
per quanto Striscia in generale mi piaccia (soprattutto quando fanno servizi di denuncia e non quando fanno spettacolo fine a se stesso vedi valentino o quando martellano il conduttore del tg di turno solo x una papera o per un lapsus )c'è da dire che effettivamente Staffelli e soci quando ci si mettono sono davvero irritanti, se mi vieni dietro x un quarto d'ora bombardandomi di domande solo x farmi prendere per il cu*o in tv è normale che poi mi girano le pa**e e te le do.
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grande Staffelli! Grande Striscia! Avanti cosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
io ho visto Staffeli in una partita benefica fatta 1-2 anni fa qui nel mio paese, una cosa vergognosa... altro che prendere botte !!!
ma si può, dopo pochi minuti ha litigato con un compagno della squadra formata da "vip" (un comico, non ricordo il nome) e in mezzo al campo gli volevo tirare un cartone in faccia, lo hanno fermato appena in tempo, VERGOGNOSO !!!! me ne sono andato disgustato dopo ca. 15 min dall'inizio della aprtita, e con me tanti altri ne prenderà anche, ma in parte se li merita byez Favo
![]() |
#16 | |
|
Re: Re: Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
OT l'avrà fatto una sola volta (???), ma è stata una cosa vergognosa ed antisportiva. non lo si può giustificare. è sbagliato che l'abbia fatto, è sbagliato che poi non abbia detto nulla, è sbagliato l'atteggiamento di colui che non ha fatto niente di male negando all'inverosimile!! chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
Re: Re: Re: Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Staffelli ma ... è di ricotta?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
cioè fatemi capire,lui e jimmy&co. sono gli unici che vanno a rompere le uova nel paniere a quei mantenuti di roma che mangiano alle nostre spalle a che abusano 36 ore al giorno del loro potere e voi mi dite che vi sta in culo staffelli perchè insiste e poverini tra un portaborse e l'altro toglie loro il sole????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
e poi in quanto personaggi pubblici dovrebbero avere un comportamento + da signori che da bambini.......poi per un attimo penso che hanno tolto la scorta a marco biagi che poveraccio la meritava + di chiunque ed invece fazio ne ha in + da far picchiare staffelli(che italia......) che comunque ha ottenuto certificati dall'ospedale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.