|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quando meno te lo aspetti...
Lunedì mattina, 20 ottobre. Sveglia alle 14 che è un bel po' oramai che non mi va di fare un kazzo e la notte proprio non riesco a dormire, scendo giù al bar e fra un caffè, un quotidiano e una chiacchierata con gli amici spunta davanti all'ingresso una ragazza tanto carina, indecisa se entrare o meno per via del cane; le apro la porta, la invito a prendere una birra: è l'inizio. Oggi, dopo qualche reciproca esplorazione durata 10 piccoli lunghi giorni fatta di chiacchiere, sguardi e qualche gesto che tradiva un certo imbarazzo, lei viene a casa... Metto su un po' di musica, parliamo, la bacio. E' tanto che non mi sentivo così, un'emozione tanto semplice, quasi scontata, ma geniale e sorprendente per come ti riesce a catapultare in un'altra dimensione. Quel guscio di apatia che mi nascondeva sembra infranto, non so cosa succederà adesso, non mi importa, sto da Dio.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Hai ragione, è qualcosa di semplice e geniale al tempo stesso ... conservala, ritrovarla in te potrà servirti, all'improvviso, quando meno te lo aspetti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
grande, so cosa si prova, sembra che all'improvviso tutto abbia un senso. Un grosso in bocca al lupo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Hai sentito che ad un certo punto avessi le forze per fare qualcosa di buono. Tutti ci siamo passati. Specie quelli fancazzisti.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Certo e' che sembra essere successo tutto talmente semplicemente..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
![]() Magari ha semplicemente apprezzato il fatto che le abbia aperto la porta e cercato di farla sentire a suo agio. Comunque in entrambi i casi non è detto che sarebbe successo qualcosa, evidentemente c'è qualcuno qui che [messaggio subliminale on]quando una tipa gli piace non si fa troppe seghe mentali e ci prova L'attrazione è fondamentale, se segui l'istinto tutto risulta più semplice. Lo dico con cognizione di causa, visto che più o meno è successo così con Scoppino. ![]() In bocca alla ragazza, Iolao
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-10-2003 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
Se non le avesse offerto niente probabilmente sarebbe finita li e TE LO ASSICURO per esperienza personale. Poi.. se in quei posti le ragazze rimangono affascinate da quel gesto allora aspetto di sapere l'esatta via di dove e' successo che mi trasferisco li e come lavoro mi metto a fare l'usciere. Qui non c'entrano le seghe mentali o meno. Credo sia solo un fattore di timidezza: o ce l'hai o non ce l'hai e in quel momento lui non ce l'ha avuta.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comunque questo episodio altro non serve a ricordarsi cio' che ho sempre pensato e che non serve sbattersi per conoscere piu ragazze possibili perche' e' proprio quando meno ci pensi e meno te l'aspetti che succede qualcosa.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
Tra l'altro anche se le ha offerto qualcosa, potevano benissimo rimanere solo amici o non baciarsi... Sulla timidezza hai ragione
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
Probabilmente anche da me non avrebbe avuto esito l'averle offerto qualcosa pero' diciamo che "universalmente" e' il primo passo. Da me sai che sarebbe successo Nicky nel 90% dei casi? Bene: - sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. le chiedo se vuole prendere qualcosa da bere.. lei mi dice "Ohuuu ma come stai? che confidenza e'? : Oppure - sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. io dico "prego, ci mancherebbe" lei entra.. si fa i caxxi suoi.. ciao io eso e me ne vado per la mia strada.. - Non c'e' speranza nella mia citta'.. non c'e' storia..
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quando meno te lo aspetti...
Quote:
1) un comodo posto ANTERIORE (siorrri, parlasi di posto anteriore, mica ciufoli!) in una spaziosa ed elegante Fiat Marea (siorrri, Fiat, la macchina degli Italiani per ecccccelensia) con tanto di, e qui mi son svenato, COMANDO del Lettore CD, e neanche un lettore CD normale (no siorrri, qui mica si scherza) ma un lettore MP3 2) Simpatica scenetta da fenomeno da baraccone che parcheggia fra le transenne 3) Romantico giro fra i Castelli e il Raccordo Anulare quando mi sono perso al ritorno... Guarda quanta robba!! A parte le cazzate, hai ragionissima E cmq, Good Luck, Iolao, sono proprio contento per te!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io appoggio Simon con tutto il mio potere
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Simonisti Bilancinisti Bananaramici Nickanti poi ci sarebbero gli Scopanti, credo che il nome attirerebbe molti dalla mia parte! oggi troppe battute idiote, meglio che me ne vado all'uni!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo esistono le discoteche e i super-alcolici.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Simon, conducici alla vittoria!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
P.S.: penso che fossero circa le 4 del pomeriggio di lunedì quando le hai offerto la birra non c'è nulla di strano se non fosse che trattasi di una ragazza
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tajo :eheh: Mi ricordo ancora io e Bardy che ti pigliavamo per il culo :eheh: Comunque è vero che mi hai offerto qualcosa ora che ci penso: un alloggio e te ne sarò sempre grata per la disponibilità e la gentilezza. Ma non è con quello che mi hai conquistato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

-