Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2003, 08:09   #1
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
le iene ierisera >disastro :eek:

ma avete visto le iene ierisera....

secondo me sono impazzite..... ...fare quel serivizio sulle droghe che nn ha fatto altro che spargre la voce alla velocita della luce .....ma sono pazzi!!

sicuramente ci sara' un boom adesso e la colpa e' anche loro....

info

che en pensate??
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 08:12   #2
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Penso che se il fine era quello di avvisare le persone dei pericoli che portano hanno fatto bene.. se invece il fine era "pubblicizzare" o "difendere" il fatto che farsi le canne e' meno pericoloso di altre amenita' simili allora non commento..

Per me potrebbero bruciare la salvia, le canne e tutte le cazzate simili.
Old 27-10-2003, 08:16   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Per me potrebbero bruciare la salvia, le canne e tutte le cazzate simili.
Beh, le canne chi le fuma già le brucia...
Old 27-10-2003, 08:16   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Che hanno combinato stavolta (non ho visto la puntata)?
Old 27-10-2003, 08:19   #5
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Neppure io ho visto, illuminateci.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 08:26   #6
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

hanno fatto un servizio su una nuova droga che sista diffondendo, un allucinogeno naturale piu potente dell' LSD, legale e coltivabile.........ed economico!!

ora cosi il mondo sa dell'esistenza della salvia divinorum alcuni miei amici l'hanno gi aprovata stamattina mi hanno raccontato...

sicuramente...sta droga achiaccera le altre....come l'esba la maria....nn c'e' gara con questa....

iene
Old 27-10-2003, 08:31   #7
???????????????
Member

L'Avatar di ???????????????

Iscritto dal: Jul 2003
ehmmm...mi scusi signor fruttivendolo.... mi darebbe due etti di Salvia ?? .... sà .... mio figlio ha dei tortelloni al posto del cervello
??????????????? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 08:33   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
hanno fatto un servizio su una nuova droga che sista diffondendo, un allucinogeno naturale piu potente dell' LSD, legale e coltivabile.........ed economico!!

ora cosi il mondo sa dell'esistenza della salvia divinorum alcuni miei amici l'hanno gi aprovata stamattina mi hanno raccontato...

sicuramente...sta droga achiaccera le altre....come l'esba la maria....nn c'e' gara con questa....

iene
Vabbè, se i tuoi amici l'hanno provata son teste di cazzo loro, mica gli autori delle Iene...
Old 27-10-2003, 08:33   #9
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
tempo qualche mese e verrà inserita nella lista delle droghe.
A quel punto chi ne avrà finirà molto male.

E sarà un bel momento vedere in tv uno dei soliti giovinastri imbecilli in manette perchè coltivava in casa quela schifezza.

<<In carcere gli spacciatori ed i consumatori di droghe>>
Old 27-10-2003, 08:34   #10
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
al momento ho pensato anche io che fossero diventati matti a fare un servizio del genere (immagina l'orda di dementi che andranno a fumarsi il cervello pesantemente ma in modo economico e naturale!!) ... però effettivamente è un dato di fatto che molti (compresa la sottoscritta) ignorano l'esistenza di tali sostanze che sono tuttora legali e sono anche più dannose di quelle illegali e/o artificiali ... diciamo che spero che tale servizio serva a far si che invece che perdere tempo dietro alla cannetta di maria pensino a bloccare il commercio di queste sostanze al momento commerciabili come una pagnotta in panetteria!!

sperem ....
Old 27-10-2003, 08:35   #11
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
a me della salvia divinorum avevano già raccontanto qualche mese fa...

ho alcuni amici che sono sempre ben informati su questi argomenti
e stando alle mie fonti non è tanto devastante come sembra in quell'articolo
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 08:35   #12
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

iene
Non so sei hai visto bene la puntata ma loro hanno cercato di far capire che quelle droghe legali sono pericolose e di non llasciarsi ingannare dal fatto che siano Naturali.

Saluti.
Old 27-10-2003, 08:40   #13
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

fatto sta che ora , in questo preciso momento, chissa' quanti ragazzi in italia stano informandosi sulla salvia e stanno mettendo da parte i soldi per provarla....

ma nn c'era un altro modo invece di fare sto servizio dico io!
Old 27-10-2003, 08:41   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
fatto sta che ora , in questo preciso momento, chissa' quanti ragazzi in italia stano informandosi sulla salvia e stanno mettendo da parte i soldi per provarla....

ma nn c'era un altro modo invece di fare sto servizio dico io!
Per me è stato un ottimo servizo, tanto i ragazzini ste cose le scoprono comunque almeno così chi ha visto il servizio sa che possono provocare problemi anche queste droghe.

Saluti.
Old 27-10-2003, 08:43   #15
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
beh certe cose o le dici o non le dici ... se poi c'è (e ci sarà sicuramente) chi corre a provare ste cose...beh peggio per lui ... per un pirla che si brucia il cervello forse ce ne saranno due che si terranno a larga ora che sanno che è...
Old 27-10-2003, 08:45   #16
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
Originariamente inviato da nEA
beh certe cose o le dici o non le dici ... se poi c'è (e ci sarà sicuramente) chi corre a provare ste cose...beh peggio per lui ... per un pirla che si brucia il cervello forse ce ne saranno due che si terranno a larga ora che sanno che è...

pare che questo allucinogeno che e' diverso dagli altri...nn provochi danni se nn quello di aumentare il rischio di cancro ai polmoni come le normalissime sigarette...

...dicono.....

io nn e' che lo so....
Old 27-10-2003, 08:46   #17
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
non c'è solo la salvia, ci sono moltissimi allucinogeni e droghe in natura che possono essere tenute in casa 'legalmente'. non è una novità, è solo che molte persone non ne hanno la minima idea e le usano tranquillamente per cucinare

ps - non parlo per esperienza diretta, anche se alcune cose mi affascinano
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 08:57   #18
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

iene
Capito.
Beh, nulla di nuovo, rientra tutto nel discorso degli "smart shop", fenomeno nato all'estero e poi trapiantato qui da noi. Sono negozi che vendono (la maggior parte online), sostanze che legalmente non sono riconosciute come droghe ma hanno gli stessi effetti.
E' tutto legale (purtroppo), e in questi negozi si vende davvero di tutto (anabolizzanti, allucinogeni, energizzanti, ecc), e sono mesi e mesi che esistono, non è di certo da ieri.
Un bella "falla" nella Legge che spero venga al più presto tappata, IMHO è una cosa davvero assurda.
Old 27-10-2003, 08:58   #19
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Ah, la salvia divinorium, e io che pensavo chissà cosa...
Magari adesso ne esce un'altra crociata come la marijuana. Secondo me c'è molta disinformazione in giro, a cominciare da che concetto si ha di droga.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 09:08   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
Ah, la salvia divinorium, e io che pensavo chissà cosa...
Magari adesso ne esce un'altra crociata come la marijuana. .....
Personalmente renderei legale la marijuana e abolirei piuttosto le sigarette.... ma mi sa che stiamo andando un po' OT

Il problemi di quelle droghe è che in teoria vai in culo per un tot di tempo in cui le tue percezioni s'incasinano alla grande.

Saluti.

P.s. piccola citazione " Sebbene la Marijuana non sia inoffensiva, è talmente meno dannosa dell'alcool o del tabacco che il solo modo ragionevole di gestirla è renderla legalmente disponibile in un sistema controllato."

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian