|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
le iene ierisera >disastro :eek:
ma avete visto le iene ierisera....
![]() secondo me sono impazzite..... ![]() ![]() ![]() sicuramente ci sara' un boom adesso e la colpa e' anche loro.... info che en pensate?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Penso che se il fine era quello di avvisare le persone dei pericoli che portano hanno fatto bene.. se invece il fine era "pubblicizzare" o "difendere" il fatto che farsi le canne e' meno pericoloso di altre amenita' simili allora non commento..
![]() Per me potrebbero bruciare la salvia, le canne e tutte le cazzate simili.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Che hanno combinato stavolta (non ho visto la puntata)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Neppure io ho visto, illuminateci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hanno fatto un servizio su una nuova droga che sista diffondendo, un allucinogeno naturale piu potente dell' LSD, legale e coltivabile.........ed economico!!
ora cosi il mondo sa dell'esistenza della salvia divinorum ![]() ![]() ![]() sicuramente...sta droga achiaccera le altre....come l'esba la maria....nn c'e' gara con questa.... iene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ehmmm...mi scusi signor fruttivendolo.... mi darebbe due etti di Salvia ?? .... sà .... mio figlio ha dei tortelloni al posto del cervello
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
tempo qualche mese e verrà inserita nella lista delle droghe.
A quel punto chi ne avrà finirà molto male. E sarà un bel momento vedere in tv uno dei soliti giovinastri imbecilli in manette perchè coltivava in casa quela schifezza. <<In carcere gli spacciatori ed i consumatori di droghe>>
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
al momento ho pensato anche io che fossero diventati matti a fare un servizio del genere (immagina l'orda di dementi che andranno a fumarsi il cervello pesantemente ma in modo economico e naturale!!) ... però effettivamente è un dato di fatto che molti (compresa la sottoscritta) ignorano l'esistenza di tali sostanze che sono tuttora legali e sono anche più dannose di quelle illegali e/o artificiali ... diciamo che spero che tale servizio serva a far si che invece che perdere tempo dietro alla cannetta di maria pensino a bloccare il commercio di queste sostanze al momento commerciabili come una pagnotta in panetteria!!
sperem .... ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
a me della salvia divinorum avevano già raccontanto qualche mese fa...
ho alcuni amici che sono sempre ben informati su questi argomenti e stando alle mie fonti non è tanto devastante come sembra in quell'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto sta che ora , in questo preciso momento, chissa' quanti ragazzi in italia stano informandosi sulla salvia e stanno mettendo da parte i soldi per provarla....
![]() ![]() ![]() ma nn c'era un altro modo invece di fare sto servizio dico io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh certe cose o le dici o non le dici ... se poi c'è (e ci sarà sicuramente) chi corre a provare ste cose...beh peggio per lui ... per un pirla che si brucia il cervello forse ce ne saranno due che si terranno a larga ora che sanno che è...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
pare che questo allucinogeno che e' diverso dagli altri...nn provochi danni se nn quello di aumentare il rischio di cancro ai polmoni come le normalissime sigarette... ...dicono..... io nn e' che lo so.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non c'è solo la salvia, ci sono moltissimi allucinogeni e droghe in natura che possono essere tenute in casa 'legalmente'. non è una novità, è solo che molte persone non ne hanno la minima idea e le usano tranquillamente per cucinare
![]() ps - non parlo per esperienza diretta, anche se alcune cose mi affascinano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Beh, nulla di nuovo, rientra tutto nel discorso degli "smart shop", fenomeno nato all'estero e poi trapiantato qui da noi. Sono negozi che vendono (la maggior parte online), sostanze che legalmente non sono riconosciute come droghe ma hanno gli stessi effetti. ![]() E' tutto legale (purtroppo), e in questi negozi si vende davvero di tutto (anabolizzanti, allucinogeni, energizzanti, ecc), e sono mesi e mesi che esistono, non è di certo da ieri. Un bella "falla" nella Legge che spero venga al più presto tappata, IMHO è una cosa davvero assurda.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Ah, la salvia divinorium, e io che pensavo chissà cosa...
Magari adesso ne esce un'altra crociata come la marijuana. Secondo me c'è molta disinformazione in giro, a cominciare da che concetto si ha di droga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problemi di quelle droghe è che in teoria vai in culo per un tot di tempo in cui le tue percezioni s'incasinano alla grande. Saluti. P.s. piccola citazione " Sebbene la Marijuana non sia inoffensiva, è talmente meno dannosa dell'alcool o del tabacco che il solo modo ragionevole di gestirla è renderla legalmente disponibile in un sistema controllato."
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.