|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Call of Duty Dawnville Demo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
grande!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ragazz..
ma io in giro per il net inizio a vedere gia' le recensioni..è mica andato in gold il gioco completo???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
la demo è quella che era uscita qualche settimana fà e se ne era già parlato nel thread apposito
cmq gran gioco questo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questo gioco è una minestra vecchia e stravecchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Re: ragazz..
Quote:
Weeeeeeeeee......sveglia ! CoD esce domani 29 Oct.......in USA !!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
e in europa?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
schiusa..king
mi ero appisolato vicini al camino..con l'ahg in braccio...
![]() no scherzi a parte ma allora questi cosa han recensito? una versione non finale??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Domani esce negli usa questo gioco che si appresta a spazzare via anche il pluridecorato MOHAA.
In Italia lo vedremo a metà novembre, tradotto in ITA. Ho già la bava alla bocca !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: schiusa..king
Quote:
Ovviamente IGN ha avuto la versione FULL un paio di giorni prima della messa in vendita......... Normale amministrazione.........per permettere loro di fare una recensione....... Insomma.......hanno provato quello che noi in Europa potremo acquistare tra una settimana.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, quelli di IGN gli hanno piazzato un perentorio 9.3
![]() Questo dev' essere davvero un grandissimo gioco... http://pc.ign.com/articles/456/456776p1.html?fromint=1
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'unica perplessita' e' dovuta alla lunghezza della parte SP di CoD.......
Sembra che in genere.....gli sviluppatori barino un po' sulla lunghezza della parte SP di un gioco....specie se un FPS........ Sembra sia una prassi consolidata....... O siamo noi players che siamo bravi.......oppure "mentono" un po' troppo...... Personalmente la cosa non mi tocca piu' di tanto........ Io mi butto su questo genere di giochi quasi esclusivamente per la parte MP......... Se la parte SP e' buona.....ok........se non lo e'......o e' troppo corta........a me va bene lo stesso....... Basta che il MP sia intrippante ! Sembra che Activision e IW sappiano cosa hanno in mano...... Credo proprio che non manchera' il loro supporto alla comunita' che si sta creando in tutto il mondo..... Sembra anzi che la IW punti molto sulla comunita' dei modders.....assicurando la sua piena collaborazione.....con patch e tools....... La vedo bene raga................ Finalmente metto MoHAA in pensione........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Spero davvero che escano missioni aggiuntive..... lo spero veramente tanto
![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Fenice...ma se non giochi a Moh da secoli? ![]() ![]() Cmq..anticheat? E poi ci si rende conto che se implementano il tdm devono rendolo + arcade? Altrimenti si arriva al ridicolo tdm realism di moh....ovverosia la peggiore modalita' (assieme al rb :P ) che esista ![]() Io non son cosi' fiducioso ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho mollato un paio di mesi fa....... Cmq ho dato un'occhiata ai settaggi delle armi del MP.......del promo...... Per mg ed smg siamo circa una via di mezzo tra mohaa liscio e il CKR....... fucili........piu' verso il CKR.........e snipers anche...... Io vedo la cosa piuttosto ben bilanciata...... Mi ricorda concettualmente il mio PHR realism per MoHAA........e di questo non posso essere che contento ! Io sono molto ottimista......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.