|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA + Sped] Notebook Asus L3562T
Chiudere please!!!
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 01-11-2003 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
!
lo prendo immediatamente x 850€, e se con possibilità di testarlo e vaglia on-line immediato!
fammi sapere! se ti vanno bene le mie richiste contattami pure in pvt che conludiamo immediatamente! se non ti fidi x il pagamento posticipato, contattiamo un mode lascio a lui tutti i miei dati, oltre che logicamente lasciarli anche a te, con numeri di tel fisso e cell.. insomma tutto x farti stare tranquillo! e puoi inoltre chiedere agli utenti con cui ho trattato in signatura che snono un bel po! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cretinooooo ma hai letto in sign di dove sono????
![]() Sono di Oria (BR) ma vivo a Napoli... (hai presente???) Vengo giù la settimana prossima con precisione Giovedì 6 Novembre se vuoi ci possiamo vedere Venerdì mattina e gli dai un occhiata, così noterai che non ha difetti e lo paghi 900€€€€€...
#4 |
Senior Member
|
NOOOOO N'ORIETANO!!!!!!!!!
![]() OK X ME VA BENISSIMO!!!!! LO VENGO A VEDERE E TI DO STI KAKKIO DI 900€.... SI COME NO.... DAI SCENDI UN PO..... E TI OFFRO UN CAFFE' ALL'ACROPOLIS.... O CI VEDIAMO QUI A FRANCAVILLA E TI FO PROVARE UN CAFFE' CHE E' RITENUTO IL PIU' BUON CAFFE' D'ITALIA! (BAR CHOPIN) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma non scendo, anzi mi trovo pentito di aver postato questo prezzo perchè ho fatto un giro e mi sono accorto che i portatili invece discendere con i prezzi sono saliti porco diavolo...
Se ti interessa a 900€ tondi tondi lo prendi tu perchè omai siamo in contrattazione, altrimenti ho deciso che se tu rinunci, chiudo il post...
#6 |
Senior Member
|
ok, rimaniamo sui 900€+mi offri un caffè! ti faccio sapere +tardi per la conferma sicura ok? mi sento con mia cugina!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene non c'è problema ma se tua cugina è indecisa... lasciamo stare che me lo tengo...
Ciaoooo
#8 |
Senior Member
|
Contrattazione conclusa,
Chiudere please!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.