|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Accoppiata vincente:macchina+stampante
Ragazzi cosa ne dite di una Nikon collpix 4300 come macchina e un Epson Stylus Photo 915 come stampante?? E' una bella coppia?? Oppure la stampante non è all'altezza della macchina o viceversa?
Inoltre vorrei farvi un'altra domanda: vorrei comprare per la Nikon una TRANSCEND compactflash ultra 128mb velocità 30x 48€. Voi cosa ne pensate?? Oppure è meglio buttarsi sul modella a 256mb e velocità45x che costa 91€? C'è tanta differenza di velocità?? Vanno bene per la mia macchina?? Scusate le domande che a voi possono sembrare stupide ma sono appena entrato nel mondo della fotografia! Grazie a tutti Ultima modifica di Beppe3000 : 15-09-2003 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la stampante va + che bene, la 4300 non è proprio il massimo, però ci fai belle foto. Quindi, impostando il discorso come hai fatto tu, avresti la stampante "abbondante" rispetto all'output della cam.
Prendi pure le 30X, tanto non riuscirari a sfruttarle, quindi 45x è inutile, soprattutto per tagli piccoli, tipo 256mb. Un 45X può andar bene dai 512mb in su, e se le usi con cam professionali o con reader esterni collegati in firewire, in usb2 o direttamente in ide. Negli altri casi, non riusciresti cmq a sfruttarle.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
A sto punto..
..mi inserisco un attimo nel discorso!
![]() Con una 4300 posso montare CF (type1 ovviamente perchè supporta solo queste!) da 512Mb? anche di più? Come sceglierle? per ora ne ho una della Sandisk pagata poco, da 128Mb, ma vorrei qsa in più, possibilmente VELOCE ed affidabile, ma non so COME sceglierla!! ![]() GRAZIE A TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.