|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Frosinone
|
[roma - frosinone]Creative inspire 6700
************ OFFERTA RIENTRATA ***************
le caratteristiche non sto qui ad elencarvele anke xke le trovate sul sito creative. ![]() cmq 6 satelliti + sub, 6 mesi di vita, 2 anni garanzia (restante 1a 6m) ************ OFFERTA RIENTRATA *************** prezzo: 120,00 euro trat(ma nn troppo) solo consegna a mano, Frosinone al max Roma Citta. vendo x aquisto 7.1 ![]() ************ OFFERTA RIENTRATA *************** Ultima modifica di nervino : 07-11-2003 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ciao
posso arrivare a 80€ consegna a mano a roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Non è mia abitudine intrudirmi nelle discussioni che non mi interessano, ma se non regoli il prezzo mi sa che ti chiudono il thread... a 120€ si trovano nuove
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08829 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...esTec=14409559 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ma sono bulk o retail? se bulk stanno a 87 euro ivate
![]() sono interessato, se modifichi il prezzo in base al regolamento... in tal caso consegna a mano a frosinone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi dici in pvt dove vendono le bulk a quel prezzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda a prezzo da regolamento...
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
scusate se nn rispondo subito ma ho il comp attualmente fuori uso e mi devo appoggiare.
La confezione è Retail (ho anke i laccetti delle prolunghe a ki interessano!) cmq per il prezzo posso scendere anke a 110 euro! ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
cmq è pure vero che + o - si trovano nuove a quel prezzo(124.22) c'è un piccolo problema la scatola nn so se ce l'hai presente ma è una bestia 40x40x30 e nn so se hai presente il sub e come pesa solo lui...Domanda e la spedizione?
Il prezzo finito e': https://secure.itslogic.com/24shoppi...=08829&count=1 ripeto 110€ a Roma 120€ a Fr Ripeto che le casse sono "nuove"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda, ti capisco xkè anche io all'inizio provai a vendere una 9500 acquistata da 5 gg.... ma pur essendo nuove le casse vanno esposte sul forum a MASSIMO il prezzo del nuovo meno iva, pena la chiusura immediata del post
![]() Nel bene e nel male c'è un regolamento e stando su questo forum va rispettato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il mess era di prima era per @GuyBrush@
sul tuo sito il prezzo finito è(velo dico io senza che controllate al link del mess precedente): 135.20 e non so se sono pure le Retail!!!!! fate sapé! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai PM...!
![]() Ciaozz
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Da cui devi togliere un 10 e di utilizzo: fanno 93€
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.