|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Volume delle casse...bassissimo...help
Un mio amico mi ha telefonato, chiedendomi di andare fino a casa sua a mettere apposto il pc, xchè l'audio non gli funziona più !!
Mi ha spiegato che è sempre andato tutto bene, e poi non sà cosa è successo, il volume delle casse è diventato bassissimo, anche alzando il volume dal pannello di controllo il volume nn si alza più!! Mi ha solo detto questo! Altro non sò! Alle 6 stasera vado a dare un'occhiata! Cosa mi consigliate ?? Quali possono essere le cause di questo problema? Grazie a tutti ::tony PS: il sistema che utilizza è windows xp altro non sò!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
nessuno mi dice niente??
qualche consiglio.... ::tony
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se dicessi che casse ha e che scheda audio forse...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh prima provi le casse con un walkman........attacchi le casse alla cuffia alzi leggermente il volume del walkman e poi senti se vanno bene.............Se si allora è la scheda audio che non va il pre
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.