|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
perchè Halo mi parte solo "windowed"?
Spero possiate aiutarmi:
Athlon 1800 xp,512 Ram 333 ddr,winxp pro,gef4ti200 pov,det. 44.67,DirectX 9.0b premesso che tutti i giochi vanno ok ( l'ultimo è m.payne 2 a 1024x768)vorrei capire perchè quando lancio Halo mi dice "fatal error directX: controlla DXdiag; no D3D detected". Allora ho eseguito DXdiag ed è tutto ok. ho notato però che il gioco parte in 2 modi: con il collegamento -safemode e - window ( ma in quest'ultimo caso,pur settando tutto al max , il video è ,appunto, 640x480!!!). Consigli? grazie andrew |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ps: Hai installato le direcxt 9 b vero??
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Aprilia
|
Se hai installato una utility per refresh mode del monitor il problema è sicuramente quello.
Una delle soluzioni è quella di far partire il gioco in modalità "compatibile windows 98/me", se il tuo S.O. è Win XP. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
infatti ho usato rivatuner per il refresh fix oltre a quello del apnnello detonator.
grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh che problema c'è....lancialo windowed e premi ALT+Invio...così ti va in fullscreen..!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.