|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
easytune, qualcuno lo utilizza ?
c'è fra di voi qualche possessore di prodotti gigabyte che usa o ha usato easytune ??
Questo software mi pare molto approssimativo, nonchè poco preciso nell' impostazione dei parametri.... Inoltre le informazioni sul come utilizzarlo sono praticamente nulle, e non riesco a capire se una volta impostato un determinato parametro, diventa realmente effettivo o no ![]() Qualcuno ha provato ad usarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io lo uso solo x la frequenza, i voltaggi e le temp x overclock vado di bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
usalo solo x controllare le temp, i volt e i mhz, non fare settaggi con quello...tieni presente ke è stato fatto x funzionare su tutti i modelli di mobo gigabyte..e non sempre le impostazioni funzionano sù tutte....!se devi fare modifike falle dal bios...è + sicuro!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho provato ad usarlo una volta x curiosità, non mi riconosceva il bios(quello di fabbrica e l'ultimo flashato), poi dava altri problemini...
ah, caro vecchio BIOS! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
scusate la mia totale ignoranza ma ho appena preso una giga con barton 2600 da quanto ho capito mica posso settare nulla da easytune anche perche il molti lo setto con gli interuttori sulla scheda no??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
non ti consiglio di farlo via easytune, in quanto può facilmente bloccare il pc....cmq ke skeda hai preso????
Ripeto il consiglio: easytune, usatelo solo x monitorare l'hardware e basta... ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma è normale che nn sale a 3200??? quando metto 11*200 nn si avvia winz a 10.5*200 si avvia e lo vede a 3000
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.