|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
USB Key: sicurezza + storage
Raga... ho bisogno di una soluzione su chiave usb che mi permetta di avere sicurezza (metodo HASP) e anche una discreta quantita di storage... ho visto in giro.. le chiavi storage arrivano anche oltre i 256mb, mentre quelle dedicate alla sicurezza max 16byte!!!! a me serve una chiave che unisca le due cose.. sicurezza e magari 32/64Mb di storage... sto costruendo un programma su chiave hardware e avevo intenzione di mettere sulla chiave i profili salvati nel programma, cosi che la portabibilita del programma è totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: USB Key: sicurezza + storage
Quote:
devi cercare una chiave che ti garantisca l'implementazione della parte con privata, cioé ti permetta di settare la parte pubblica e privata ... ci sono chiavine, eutron, che hanno un sistema di crittografia al suo interno o la possibilità di chiavi con rinoscimento dell'impronta ...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Re: Re: USB Key: sicurezza + storage
Quote:
sai dove posso trovare questo genere di chiavi o un qualche straccio di documentazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: USB Key: sicurezza + storage
Quote:
non ricordo il sito ... cerca con google la ditta eutron ... nel suo sito puoi trovare i negozzi che vendono questi componenti ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.