|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
VENDITA CONCLUSA: CHIUDERE
Vendo questo dissy causa passaggio a SLK800.
Ecco un link: http://www.spirecoolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=86 Perfettamente funzionante, ha solo 2 mesi di vita. Ho scatola e scontrino. Fin'ora l'ho usato solo con un Barton 2500+ e la temperatura non ha superato i 45° nei giorni + caldi di quest'estate, figuratevi ora. ![]() Il prezzo è 11 euro per il dissy, scegliete voi il tipo di spedizione che volete, e che sarà cmq a carico vostro. Pagamento tramite bonifico anticipato. VENDITA CONCLUSA: CHIUDERE IL TOPIC
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 18-10-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eddai! Non interessa proprio a nessuno? Sono disposto anche a trattare, fino ad un certo punto, ovviamente.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 17-10-2003 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Uptaiouuuuuuuuuuuuuuu.
Ottimo dissy io ho questo modello ma senza base in rame tengo il mio XP2400 a 2300 Mhz con v-core a 1,92V e la temp sta a 48°.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Dissy
Facciamo 12 euro ss incluse in raccomandata ???
Se accetti rispondimi in pvt che ci accordiamo ... ![]() Saluti Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Dissy
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Yuppete!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dissy
Valos hai la risposta in pvt!!!
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ririsposto al PVT!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dissy
Letto, tnx!!!
![]() Prox sett provvedo ok? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Dissy
Quote:
X I MOD: Vendita conclusa, potete chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.