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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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WIP - La mia prima auto!
Dopo un tentativo fallito miseramente con una Murcielago, ci riprovo con una BMW M3, ma lo sto facendo seguendo parzialmente un tutorial dato che è la prima volta. Che ne pensate?
Il frontale è quasi finito, manca qualche griglia e la curvatura alle ruote da finire, mentre il resto è solo abbozzato ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 394
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grandeeeeee...
se è la prima continua così che ci stupisci "dibbbbrtttoooo!!!!!!!!!" dai dai la vogliamo finita!!! posta qualche altro wip... cmq molto bravo! ciao zacchello ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
Messaggi: 1028
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davvero molto bella.... facci vedere i seguiti
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
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Azz... questa e' la tua prima auto?!? Pensa la seconda...
Due domande: 1. I fari sono modellati o ci sono gia' delle texture applicate? 2. Che tutorial stai seguendo? |
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#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Quote:
1.Non cè assolutamente nessuna texture (infatti i poligoni sono già un pò troppini ![]() 2. Questo qui http://www.lwg3d.org/forums/showthread.php?t=14472 E' nuovo ed è in costruzione (io sono arrivato alla fine) ma siccome in alcune parti non vado d'accordo, alcune cose me le faccio da solo |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
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stic@ssi !!!!
gran bel lavoro! adesso stupiscici con i cerchioni..... ![]()
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|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
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#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Aggiornamenti
![]() 226.807 poligoni allo stato attuale ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
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fico!
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-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Braf
![]() Fare le macchine a poligoni in effetti risulta un po' pesantuccio (come quantità di poligoni intendo), ed è uno dei motivi per cui preferisco le nurbs. ![]() |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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Molto bravo, secondo te è possibile seguire il tutorial anche con max?
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
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GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
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ecco giusto, spara il sito del tutorial che ci si prova
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#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Quote:
![]() ![]() Potrebbe anche essere compatibile con max, dato che usa principalmente solo 2 tool e si potrebbe anche fare tutto con le immagini perche ce ne sono a centinaia Usa Extender che serve a "estrudere" poligoni da una fila di punti, e BandSaw che serve a creare intagli sui poligoni ma dato che Max non usa le metanurbs di Lightwave questultimo è inutile, perchè serve solo a fare spigoli più acuti Vabbè vedete voi http://www.lwg3d.org/forums/showthread.php?t=14472 |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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stica...
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
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Puoi postare il wireframe del modello (senza meshsmooth, ovviamente)?
Ciao! |
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#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Certo, eccoteli
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
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Complimenti, e' una modellazione molto pulita... tutti poligoni a 3 o 4 vertici e ben collocati... molto ordinato.
Il numero di poligoni alto e' dovuto alla griglia (invece di applicare una texture hai creato proprio la griglia) e al dettaglio dei fari... ma non per forza e' un difetto, anzi. Se e' solo per i rendering dovrai aspettare un po' di piu' ma il risultato sara' sicuramente migliore. Ciao! |
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#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Quote:
In ogni casò è venuto così perchè è bravo chi ha fatto il tutorial, io non sarei stato capace di fare da solo tutta sta roba |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
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I 3 vertici non creano tanti problemi, anche perche' i poligoni a 4 dal computer vengono cmq elaborati come due da 3... pero' l' ideale sarebbe averli tutti da 4 (praticamente impossibile).
Ciao! ![]() |
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#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
Messaggi: 71
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Aggiornamenti. Dato che l'autore del tut non accenna a completarlo, ho deciso di continuare da solo. Speriamo bene
![]() ![]() Nel retro ho fatto quasi tutto da solo. Le gomme tutto da solo, ma sono ancora senza cerchioni ![]() |
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