|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
scuola pubblica.....avrei due paroline
premetto che sulla datriba scuola pubblica - scuola privata sono sempre stato del tutto indifferente... ho cercato di mettere in luce tutti gli aspetti di entrambe le istituzioni, ma oggi ho avuto una conferma..... le immagini descrivono d sole la situazione di "degrado" della scuola pubblicata..situazione messa in luce dagli stessi appartenenti che, cercando di creare una protesta assomigliano ad un groviglio di animali... animali che per altro intonano cori comunisti e frasi fatte... urlano e sbraitano...
tutto questo circa 30 minuti fa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
.....analisi impeccabile....ben documetata.....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: scuola pubblica.....avrei due paroline
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: scuola pubblica.....avrei due paroline
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: scuola pubblica.....avrei due paroline
Quote:
Che tipo di scuola privata frequenti? Confessionale o no?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() io però non butterei via la scuola pubblica, anzi... ci sono esempi positivi e negativi in tutte e due le istituzioni: http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2371021 ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
andate di corsa a scuola fancazzisti, non trovate scuse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Eh già, la scuola pubblica è proprio un male da estirpare... aveva ragione la Cortellesi quando faceva le imitazioni a Mai dire domenica!!!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io manderei le foto a Studio Aperto... ne può uscire un fantastico servizio sulla decadenza della scuola pubblica...
![]() ![]() ... seriamente... e tu ti basi su un singolo episodio per trarre conclusioni?!?! ![]() Io ho avuto LA FORTUNA di frequentare un liceo scientifico pubblico, una scuola che, grazie a persone davvero in gamba, mi ha saputo dare veramente molto; una scuola che, come in tutte le cose!, aveva i suoi alti e bassi: certi prof erano eccezionali altri invece erano degli incompetenti, l'importante è saper raccogliere dove ce la possibilità di farlo! ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
come in tutte le scuole, d'altronde... ![]() qui si finisce sempre per generalizzare (non mi riferisco a te, Raven, anche se non mi hai salutato al workshop ![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: se avessi saputo che eri tu non ti avrei ignorato... ma forse per te e per la tua incolumità è stato meglio così... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Al mio tempo si faceva sciopero quasi ogni sabato... c'erano scioperi seri , ed altri usati come scuse per non fare scuola...
beh tempi... Ciaozzz
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
IO frequento la scuola pubblica e gli unici scioperi al quale ho mai ptecipato son stati quelli che chiedevano la messa in sicurezza della scuola (cadevano calcinacci dalla scuola e al posto di ristrutturare il tutto son riusciti a mettere una tettoia in lamierino in modo da proteggere gli studenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli scioperi contro scuola privata o roba del genere sono buffonate.... (di solito in quelli me ne sto a casa perchè di andare a scuola da solo non ne ho voglia ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Felice di avere frequentato una scuola pubblica.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.