|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11009.html
Emergono nuovi dettagli sull'accordo tra ATI e Valve per la fornitura di una copia di Half-Life 2 agli acquirenti di schede Radeon XT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
D'altronde quelli di ATI devono mantenere la promessa indipendentemente da quello che è succede in Valve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
ma rifiutando questo coupon si ha uno sconto sull'acquisto della scheda??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo che in tutti questi ritardi c'è qualcosa di strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ritardi di Half Life 2 intendi?
Beh, la notizia del "furto" del motore di gioco può sembrare una farsa ma avete dimenticato che devono rilasciare "Condition Zero" (che tra l'altro è entrato in gold da pochi giorni)? Secondo me sono tutti tatticismi commerciali per non sormontare 2 titoli sulla stessa fascia di mercato (Half Life 2 per multy e CS Condition Zero nello stesso periodo andrebbero a farsi concorrenza...). Magari avranno anche pensato di posticiparlo ancora per ottimizzarlo maggiormente per le schede Dx9 della Nvidia che di certo non brillavano con 'sto gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Così sapete quanti negozianti disonesti si tengono il coupon a spese di un cliente un po' grullo che non sa niente di questa storia, per poi farsi recapitare diverse copie di HL2?
Sicuro come la morte che succederà. Eccome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
magnifico! pure le spese di spedizione,se la spediscono dall'america poveracci chi la richiede!!!
e per quanto riguarda prenderla da internet poi con la pirateria come la mettiamo? non era la sierra quella che faceva i sistemi di protezione talmente assurdi da dare problemi persino ai suoi stessi cd a volte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
X blubrando:
probabilmente rilasceranno un unico eseguibile installante da parecchi mega (se non 1-2 giga). x prova: credo che hl2 in bundle sarà pubblicizzato anche sulla confezione, quindi a meno che non facciano un decoupage della scatola ![]() Più che altro, nel caso in cui il codice fosse uguale al cd-key... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Chissà quanto incide sul prezzo finale della sheda il fatto che venga offerto un gioco del calibro di Half Life 2?????????
Cmq anche secondo me il vero problema dell'uscita di HL2 è proprio il fatto che devono rilasciare prima Cs Condition Zero,è una scelta commerciale oltre che tecnica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x delta3
Incide per circa 15$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
ma da quando si troverà il coupon? perche' io compro il pc a giorni con una sapphire 9800pro e mi sa che non lo trovero' vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
no, ma lo puoi sempre rivendere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che fregatura....io il gioco lo vorrei dentro, che cavolo non ho voglia di scaricarlo o farmelo arrivare via posta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
prova
ci sarà scritto copia non in vendita. Dubito che un negoziante si rovini per 400 euro che farà con hl2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
X Axio,
ti do perfettamente ragione, chi usa programmi di condivisione file non ha nessun problema a scaricarsi codice sorgente e persino la beta di HL2, è ovvio che non si possono trovare su qualche sito... Inoltre vorrei anche dire a quelli che credono sia una trovata pubblicitaria una cosa: la storia della trovata pubblicitaria può essere vera x quanto riguarda l'alpha demo di DOOM3, il quale a me non è sembrato nient'altro che un modo x far vedere a tutti che doom 3 esiste, ma non credo proprio che Valve abbia rilasciato apposta oltre che alla beta(cmq tutt'altro che completa e commercializzabile) il codice sorgente sulla quale ha speso decine di milioni di dollari piuttosto che ammettere di essere in ritardo, perdendo ingenti quantità di denaro e facendoci una figura di m@@@a, e che abbia poi aggiunto nei vari file che circolano le note dell'anonimo hacker nelle quali critica la valve e la minaccia di rilasciare altro materiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.