|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
devo connettere PCfisso a notebook
sto incontrando grosse difficoltà per trasferire un file di circa 14Gb (un filmato AVI delle mie vacanze...!!!) dal mio pc fisso al notebook
utilizzo su ambedue SO winXP Home. allora... ho tentato via USB 2.0 ma s'inchioda.... (tramite PClink) ho tentato via 1934 (firewire) ma i 2 pc non riescono a "vedersi" ho tentato via infrarossi.. ma ghe mette na vita..!!!! ambedue i pc hanno connessione LAN ma non dispongo del cavo.. quindi avete suggerimenti da darmi.. circa impostazioni e/o altro?? thanks ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Credo che il TOP sia usare il fireware, che dovrebbe avere 400 Mb/sec di banda passante, anche se certamente non riusciresti a saturarla con gli attuali HDD, soprattutto quello del notebook che non ragigungerà che 20 Mb/sec MAX di transfer rate.
CMQ ti conviene acquistare un cavo LAN di tipo "cross" che costa un'inezia in confronto al lavoro che svolge. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
via firewire non riescono a "vedersi" ho provato a settare una vpn.. ma niente.. via infrarossi si vedono.. ma ripeto.. ci vuole na settimana a strasferire 14giga...
vedrò di procurarmi un cavo lan... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ho un'esperienza "particolare" con i firewall che ormai chiedo a tutti se, per caso, non sia analoga alla mia "disavventura". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
difatti è la prima cosa ke ho guardato.. e l'ho "disabilitato" su ambedue... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.