|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quando il sabato sera...
quando il sabato sera uscite per andare in disco pub city campagnia che sia e volete baccagliare o almeno provarci...
poi vi dico io come mi vesto... intato uppate Ultima modifica di StErMiNeiToR : 11-10-2003 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
giacca di pelle (la 3/4)
maglioncino/camicia nera pantaloni neri (non necessariamente jeans) indovina di che colore metto le scarpre? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
be penso nere.... sei un po dark... ho aggiunto un opsione alla descrizione guardami il primo post |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si sono un pochino dark ma nemmeno più di tanto. il fatto è che quando esco con una tipa ci tengo a mettermi tutto di nero... non lo so perché. magari con altri colori sto pure meglio, però per gli appuntamenti sono sempre in black dimenticavo: età 23 e non vado in discoteca conciato così, in genere questo è l'abbigliamento per una passeggiatina in centro con la tipa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
capito grazie recoil
RAGA UP UP UP UP UP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
jeams+ scarpe da ginnastica + maglietta/maglione a seconda della stagione...
difficilmente vario questo schema....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
scarpe da ginnastica, jeans di buona marca, maglieria (in base alla stagione) firmata................se fa freddo ho un giacchettino di pelle beige corto o una giacca |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per stasera pensavo ad un jeans azzurro scuro, felpa nera CK, scarponcini marrone scuro... ma sono indeciso se sostituire gli scarponcini scuri con altri in pelle marrone chiaro...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
nike squalo, jeans D&G, cintura fuckin criminal, camicia energie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
....dipende dalla stagione.
In genere fino a metà novembre vanno benissimo i capi colorati. - Pantaloni di colere chiato, con un taglio possobilmente sportiveggiante - Maglietta, necessariamente colorata, BLU, oppure in altrenativa camicia anche questa colorata - Scarpe da ginnastica Nike oppure Adidas a seconda del colore. Se fa fraddo, giubbino 3/4 oppure maglioncino di cotone.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
uhm..scarpe New Balance, jeans semplici sfumati larghi, maglia altrettanto semplice Diesel
età: 17 anni in discoteca mai entrato, anzi solo una volta e di sicuro non ho cambiato il mio modo di vestire per quei posti Ah se inizia a far freddo (come stasera prevedo) mi metto un giubbeto Napapiri o come cacchio si scrive, quelli senza maniche che sembrano da nave Ultima modifica di Pugaciov : 11-10-2003 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Jeans scuri e larghi.... maglietta Dream Theater... scarpe Adidas... niente canotta....Boxer scuri.....Felpa Nike a maniche lunghecon cerniera davanti da tenere in spalla e da usare come giacchetta se fa freddo cane (e da usare sul motorino)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Dove vado io il vestito non conta, 7 giorni su sette! Mi spalmo la colla e mi tuffo nell'armadio!
a parte gli scherzi mi vesto come tutti gli altri giorni, rapper stile! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
stasera mi metterò un paio di pantaloni neri, probabilmente le mie fide cult (basse) e una camicia grigia... discoteche eleganti sucks
![]() ma vogliono andare li... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Metto:
-mocassini marroni -calze bianche di spugna -jeans azzurri ruvidi Regina Schroeder -cintura di pelle nera con la borchia El Charro -camicia verde militare fuori dai pantaloni, con 1 bottone aperto, sotto maglietta della salute bianca girocollo -giacca da sci azzurra -zaino invicta giallo e nero Ho 30 anni, esco solo con modelle nordiche, in genere vado al privè dell'Hollywood o del La Banque, per il brunch domenicale al Casablanca, l'aperitivo al Toqueville. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Ps. La banque rulez |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Spero che tu stia scherzando, non vorrai mica andare in giro cosi vero??? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dipende.
Uso preferibilmente pantaloni stretti sopra e larghi sotto o jeans, magliettine senza maniche (o con le maniche corte) o canottierine, se è inverno sopra un maglione e la giacca di pelle. Sotto le scarpe da tennis. Possibilmente tutto in nero. Ogni tanto metto la gonna con le dr martens.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-10-2003 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
alle donne di solito piace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.